L’International Champions Cup, prevede altre amichevoli tra cui quello che vedrà protagonisti Paris Saint Germain e Fiorentina, in questo articolo analizzeremo quelle presenti sull’app scommesse italia di PlanetWin365
© PlanetWin365
L’ICC non accenna a fermarsi e giorno dopo giorno ci regala match che potremmo rivedere solo nelle fasi finali della Champions League.
Proprio tra poche ore si svolgerà l’incontro tra Manchester United e Inter per uno dei match più attesi di questo torneo visti anche gli intrecci di mercato, che coinvolgono le due squadre con il nome di Lukaku la centro delle discussioni.
Settimane tra ICC e calciomercato
Conte, infatti, lo vede come la punta ideale per il suo gioco.
Andando, invece, a ritroso nei giorni scorsi, abbiamo visto Bayern Monaco–Arsenal e Fiorentina–Guadalajara.
Nel primo, match che abbiamo più volte ammirato anche in Coppa dei Campioni in questi anni, hanno trionfato gli inglesi, anche se l’incontro è stato a senso unico. Nel secondo, in cui abbiamo potuto assistere all’esordio degli italiani nella competizione estiva, sono stati i gigliati a prevalere, con lo stesso punteggio (2-1 il risultato finale) dimostrato anche nel gioco.
Nei giorni successivi abbiamo assistito diverse partite che abbiamo potuto vedere in chiaro su SportItalia, tra cui quelle del Real Madrid, dell’Atletico Madrid, del Benfica, della Juventus che non ha destato una grande impressione, così come l’Inter a cui mancano molti giocatori, tra cui tutti gli attaccanti.
Ancora così affronterà in un’altra amichevole esterna all’ICC il Paris Saint Germain, una volta re del mercato che già dall’anno scorso si sta limitando vista la pressione da parte dell’UEFA sul fair play finanziario.
E anzi si è trovato a cedere molti giocatori come Lo Celso, Krychowiak, senza contare la grana Neymar, che vuole tornare al Barcellona, ma che i parigini non faranno partire per meno di 300 milioni di euro.
Infatti è già stata respinta una prima offerta che comprende giocatori e conguaglio
Offerta Planetwin365 Paris Saint Germain-Inter 27/07/2019
Nonostante la qualità tutta a favore degli inglesi, le motivazioni potrebbero fare la differenza.
Per questo motivo c’è molta indecisione come si deduce dall’esito finale presente sulla Planet Win 365 app:
- 1 = 1,68
- X = 3,55
- 2 = 4,58
Un equilibrio difficile da spostare che ci porta a considerare altre strade da battere. E la prima che ci viene in mente non può che portare verso la doppia chance:
- 1x = 1,16
- X2 = 2,06
- 12= 1,22
Ovviamente ce ne sono tante altre. Escludendo l’handicap, abbiamo le combo, con tante tipologie che possono dare numerose possibilità di giocata. Infatti abbiamo:
- 1x+gol = 2,06
- X2+gol = 2,20
- 1x+over2,5 = 2,55
- x2+over2,5 = 2,83
- Gol+over2,5 = 1,80
Senza dimenticare gol e over2,5 i quali troviamo rispettivamente a 1,55 e 1,80, ci sono sempre i risultati esatti che a vantaggio di vincite maggiori prevedono come è ovvio che sia una probabilità di vincita inferiore vista la difficoltà insita nella tipologia di scommessa di cui trattiamo.
Per l’occasione puntiamo su:
- 3-1= 14,28
- 2-1 = 9,61
- 1-1 = 9,12
Qui di seguito vi proponiamo alcune alternative:
- Quote Eurobet: 1 1,70 – X 3,60 – 2 4,60
- Quote Snai; 1 1,65 – X 3,70 – 2 4,50
- Quote Betfair: 1 1,75 – X 3,65 – 2 4,65