Le migliori quote di Planetwin365 per Real Madrid-Roma

La stagione 2018/2019 è in procinto di iniziare. Al contrario per alcune leghe è già cominciata e questo segna anche la conclusione delle amichevoli con le quali nell’ultimo periodo abbiamo passato il tempo.

Come è ovvio che sia, la cosa riguarda anche l’International Champions Cup che come penultimo appuntamento prevede Real Madrid-Roma, partita alla quale riserviamo l’approfondimento sulle quote di Planetwin365 disponibili ovviamente anche sull’app scommesse calcio di questo bookmaker.

planetwin365 real madrid roma 08-08-2018
© PlanetWin365

>> Vai su PlanetWin365 <<

Siamo ormai arrivati al termine dell’International Champions Cup, la quale ci ha tenuti buoni in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali.

Ci siamo goduti diversi match di alto spessore, tutti tra team che prederanno parte alla Champions League ed farne un elenco sarebbe un dispendio di tempo.

Le squadre che si sono comportate meglio sono quelle inglesi che sono sempre più avanti per quanto riguarda la condizione fisica e il Borussia Dortmund.

L’ICC sta per terminare

Anche le italiane non si sono comportate male, tornando tutte a casa con un bilancio in pari tra vittorie e sconfitte. La Juventus ha superato il Bayern Monaco 2-0, vinto ai rigori con il Benfica e perso contro il Real Madrid, l’Inter è uscita sconfitta ai rigori con il Chelsea e ha trionfato contro il Lione, mentre il Milan ha battuto il Barcellona, ma ha perso gli altri 2 match

Ci riferiamo a quelli contro il Tottenham e ai rigori contro il Manchester United. Dato che la Roma chiuderà il torneo con la partita contro il Real Madrid dobbiamo aspettare l’esito per stilare un bilancio. I giallorossi, i quali non avevano cominciato alla grande l’ICC a causa della batosta subita dal Tottenham si sono poi ripresi contro il Barcellona vincendo per 4-2 e mettendo in mostra gli ottimi acquisti fatti tra cui Pastore e Cristante.

I Galacticos hanno cominciato l’International Champions Cup per ultimi e in seguito alla prima sconfitta con il Manchester United si sono subito riscattati contro la Juventus battendola 3-1 e dimostrando come l’assenza di Ronaldo non cambierà nulla. Il mercato, inoltre, non ha portato dei top player, tuttavia in casa ci sono molti giocatori pronti a raccogliere l’eredità di Ronaldo, Asensio su tutti.

Questa partita, a cui abbiamo assistito spesso e volentieri nelle ultime edizioni della Champions League, sarà oggetto di quote a dir poco fantastiche che puoi trovare anche sulla PlanetWin365 app mobile di cui abbiamo anche fatto una recensione completa e puoi trovarla sul nostro portale.

Offerta di Planetwin365 per Real Madrid-Roma 08/08/2018

Partendo dall’esito finale abbiamo subito un quadro molto chiaro della situazione.

Subito salta all’occhio che una squadra sia nettamente favorita sull’altra e certamente non c’era bisogno di vedere le quote per immaginare che il match fosse indirizzato a favore . Infatti:

  • 1= 1,78
  • X = 3,80
  • 2 = 4,07
  • X2 = 1,96

Come hai potuto vedere insieme all’esito finale 1×2, abbiamo aggiunto anche la doppia chance x2, l’unica sulla quale sia conveniente scommettere se siete sicuri che la Roma possa ripetere ciò che ha fatto con l’altra regina del calcio spagnolo.

sulle altre varianti della doppia chance conviene farci un pensiero solo in combo con altri mercati, a cui si aggiungono anche le combo che innalzano la quota della favorita, se siete sicuri del trionfo del Real Madrid.

Ci riferiamo a:

  • x2+gol = 2,22
  • x2+over2,5 = 2,59
  • 1+gol = 2,72
  • 1+over2,5 = 1,98

Non dimenticare anche il gol e l’over2,5 che moltiplicano entrambi la posta per 1,33.

Infine uno sguardo ai risultati esatti tra cui consigliamo:

  • 3-1 = 12,74
  • 2-1 = 10,37
  • 2-2 = 8,72.

>> Vai su PlanetWin365 <<