Le migliori quote di Planetwin365 per Roma-Atalanta

Il primo week end dell’anno offre subito un big match ovvero Inter-Fiorentina, ma nella schiera delle partite interessanti entra di diritto anche un altro match molto interessante, specie se prendiamo in considerazione quanto fatto nell’anno solare appena trascorso.

Stiamo parlando di Roma e Atalanta, del cui match analizzeremo le quote proposte da Planetwin365 da poter utilizzare anche su una delle migliori app per scommesse sportive.

quote planetwin365 roma atalanta
© Planetwin365

Dopo una prima part di stagione in cui c’erano 4 squadre in 2 punti e affermare chi avrebbe vinto lo scudetto era molto difficile, in poche giornate tutto si è capovolto. Inter, Roma e anche Lazio sono incappate in risultati pessimi che li hanno allontanati dalla vetta della classifica lasciando Napoli, campione d’inverno, e Juventus da soli in fuga.

La predizione della vigilia si è quindi verificata, anche se con un po’ di ritardo visto che sorprendentemente fino a un mese fa in testa alla classifica c’era una grande bagarre. Solo Napoli e Juventus sono riuscite a superare i loro momenti di crisi, mentre le altre alle prime difficoltà si sono sciolte come neve al sole, mostrando di non essere attrezzate per lo scudetto.

La Roma è proprio una di queste che in questo turno sfideranno un’altra squadra da cui ci si aspettava di più, l’Atalanta. Gli uomini di Di Francesco, dopotutto, non si sono comportati male. Hanno superato da primi un girone d Champions League durissimo contro ogni pronostico e considerando la partita in meno sono “solo” a -6 dalla vetta.

La crisi del gol li ha portati a rallentare un po’nelle ultime partite, tuttavia la fase difensiva resta di prim’ordine. Cosa che non si può dire anche per gli uomini di Gasperini. Si sapeva che gli orobici avrebbero faticato essendo nuovi agli appuntamenti infrasettimanali dettati dall’Europa League, tuttavia, considerando il primo posto ottenuto in un girone di ferro, ci si aspettava un po’di più, anche se fino ad ora il bilancio è comunque positivo.

Le premesse ci dicono che questa sarà una partita che nessuna delle due compagini vorrà perdere, tuttavia è scontato che un favorito ci sia e le quote presentate da uno dei bookmaker più in ascesa del panorama del betting  lo dimostrano.

>> Visita il sito mobile di Planetwin365 <<

Offerta di Planetwin365 per Roma-Atalanta

Considerando che tutte le quote che andremo ad elencarvi possono essere utilizzate anche dall’app mobile Planetwin365, si può chiedere di meglio per il nuovo anno?

I giallorossi, sia per il vantaggio del fattore campo sia per una qualità della rosa maggiore sono quotati a 1,75, mentre la vittoria dei bergamaschi è offerta a 4,63. Il pareggio, invece, moltiplica la posta per 3,80. Almeno che non puntiate su un risultato positivo degli ospiti, con un x2 proposto a 2,13, la situazione ci sembra perfetta per puntare su handicap e combo.

La prima che ci viene in mente è il gol+over2,5 (offerto a 1,95), con i due mercati che giocati separatamente, hanno quote pari a 1,60 e 1,68. Non possiamo escludere poi l’1+gol e l’1+under3,5, con il primo rilasciato a 3,14 e il secondo a 2,59. Considerando poi la difesa della Roma, anche l’1+no gol a 3,46 è una previsione plausibile.

Nel discorso può entrarci tranquillamente anche l’1 handicap offerto a 2,99, mentre per quanto riguarda, infine, i risultati consigliamo di puntare sul 3-1 o sul 2-0 che moltiplicano la posta all’incirca per quattordici volte (14,22) e nove volte (9,32).

>> Visita il sito mobile di Planetwin365 <<