Quote Planetwin365 per Sassuolo vs Fiorentina del 26/02/2022

In questo periodo sono tanti gli eventi che ci stanno tenendo compagnia e tutti quanti sono davvero interessanti. Si fa sempre più avvincente il campionato di Serie A dove nessun risultato è mai scontato.

Quote Planetwin365 per Sassuolo vs Fiorentina del 26/02/2022

Il Sassuolo, infatti, ha ottenuto una vittoria molto importante in campionato contro l’Inter che è stata battuta per 2 – 0. Successo della squadra di Dionisi che mostra ancora una volta la sua crescita, mentre la sconfitta dell’Inter rende sempre più avvincente la lotta al vertice della classifica.

C’è da considerare che nell’ultima giornata il Milan è stato fermato dalla Salernitana dove la partita è stata pareggiata per 2 – 2. Sebbene i campani non abbiano ottenuto i tre punti con questo pareggio sicuramente hanno ottenuto una importante dose di coraggio.

Si lotta tantissimo anche per una posizione in Champions. La Juventus ha pareggiato per 1 – 1 contro il Torino e in questo modo ha guadagnato un punto sull’Atalanta che ha sempre una gara da recuperare. Nell’ultima uscita, tuttavia, la squadra di Gasperini ha perso contro la Fiorentina per 1 – 0.

Successo molto importante per i Viola che in questo modo si avvicinano alle zone importanti della classifica. Il Genoa contro il Venezia non è andato oltre l’1 – 1 e ora la rincorsa alla salvezza si fa davvero complicata.

Analisi quote Planetwin365 per Sassuolo vs Fiorentina del 26/02/2022

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Planetwin365 app download ha dedicato al match Sassuolo – Fiorentina in programma sabato 26 febbraio alle ore 20.45.

Le quote per gli esiti finali della partita vedono una gara molto equilibrata con i Viola appena favoriti per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.70, mentre il 2 è quotato a 2.48. L’X finale è dato a 3.50.

Da una gara del genere ci aspettiamo tante azioni e tanti goal. Vediamo le quote a riguardo. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.50 e a 2.42. L’over 2.5 è dato a 1.60, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.20. Da tenere in considerazione anche le quote per l’over 3.5 dato a 2.54 e l’under 1.5 quotato a 4.51.

Siccome fare un pronostico per una gara del genere non è mai semplice, andiamo a vedere anche le quote offerte per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.52, mentre l’X2 è dato a 1.45. L’12 infine è quotato a 1.29.

Concludiamo questa analisi vedendo alcune quote per i risultati finali della partita. La vittoria del Sassuolo per 1 – 0 è data a 12.25, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 9.94. La vittoria della Fiorentina per 2 – 0 è data a 15.55, mentre il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 7.43.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.