Gli incontri di qualificazione di Nations League stanno giungendo alla fine, come anche le promo dedicate per le migliori app scommesse, dato che manca una sola giornata da disputare prima di conoscere le 4 squadre che accederanno alla Final Four, oltre a tutte le altre formazioni che invece cambieranno girone.
Il Gruppo 3 del Girone A, conosce già la prima finalista delle Final Four che sarà la Francia. I campioni del mondo in carica, infatti, grazie alla vittoria ottenuta contro il Portogallo sono matematicamente primi nel gruppo. In seconda posizione i lusitani che invece non hanno più nulla da chiedere da questa competizione.
Si giocano la retrocessione Svezia e Croazia, entrambe ultime a quota 3 punti. Gruppo 2 pure abbastanza definito che vede il Belgio in testa alla classifica a quota 12 punti. Può provare ancora il colpo la Danimarca che invece ha 10 punti. Matematicamente fuori l’Inghilterra che ha 7 punti. Già retrocessa l’Islanda che fino ad ora non ha mai vinto.
Gruppo 1 molto combattuto, tuttavia, guidato dall’Italia che è prima da sola a quota 9 punti. Seconda posizione per l’Olanda a quota 8. Terza la Polonia che ha 7 punti.
Analisi quote Planetwin365 per Spagna-Germania del 17/11/2020
Chiude la classifica la Bosnia che ha solo 2 punti. Gruppo 4 altrettanto equilibrato con la Germania prima a quota 9 punti e la Spagna seconda a quota 8. Chiudono il gruppo l’Ucraina a quota 6 punti e la Svizzera a quota 3.
Questa settimana verrà disputato il big match Spagna – Germania. Andiamo a vedere le quote dedicate su Planetwin365 mobile a questo incontro, in programma martedì 17 novembre alle ore 20.45.
Partiamo con le quote per gli esiti finali che vedono giustamente favoriti, seppur di poco, i padroni di casa. L’1 è dato a 2.50, mentre il 2 è quotato a 2.70. L’X finale è dato a 3.45.
Dato che il match sarà molto equilibrato, fare un pronostico su questo è molto difficile. Andiamo a vedere le quote offerte per le doppie chances dell’incontro. L’1X è dato a 1.44, mentre l’X2 è quotato a 1.51. Infine, l’12 è dato a 1.29.
Quote molto alte sono offerte per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore della Germania con il ribaltone dei padroni di casa nella ripresa è data a 32.27. Mentre molto alta anche la quota per il pareggio a fine primo tempo e con gli ospiti vincenti a fine gara data a 6.85.
Per concludere, vediamo le quote per i risultati esatti. La vittoria della Spagna per 2 – 0 è data a 13.30, mentre la vittoria della Germania per 1 – 0 è data a 10.14. Il pareggio per 0 – 0 è quotato a 11.85.