Remuntada del Barcellona? Bonus in regalo da Snai

Stasera andrà in scena al Camp Nou di Barcellona la supersfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra i padroni di casa e la Juventus e Snai non poteva mancare all’appello non presentandosi con una promozione all’altezza.

Promo Snai Barcellona Juventus 2017

Ieri sera sono Andate in scena le prime due partite di ritorno dei quarti e lo spettacolo non è mancato. Se Leicester-Atletico Madrid ha rispettato il pronostico di una partita chiusa, lo stesso non si può dire della finale anticipata Real Madrid-Bayern Monaco.

Continui capovolgimenti di fronte e occasioni divorate da una parte e dall’altra ci hanno accompagnato per tutto il primo tempo, per poi finire con una raffica di gol finale. Dopo i tempi regolamentari, con l’espulsione di Vidal, i Blancos hanno ribaltato il risultato fissando il punteggio sul 4-2, ma con la grande collaborazione dell’arbitro. Ora è il turno di Monaco-Borussia Dortmund, ma soprattutto dell’attesissima Barcellona-Juventus.

Le due squadre attraversano un periodo diametralmente opposto. Gli ospiti sono una della poche squadre a essere ancora in corsa su tutti e 3 i fronti e la partita di andata contro il Barcellona è stata il culmine, fin ora, della stagione della consacrazione a livello europeo. I risultati sono stati talmente ottimi tanto che la Juventus  risulta prima nel ranking UEFA stagionale con una difesa di ferro, 2 gol subiti in 9 partite.

I blaugrana, in corsa ormai solo in Champions, non possono fare altro che aggrapparsi ai 3 là davanti con il resto della squadra che sembra arrivata alla fine di un’era. La remuntada contro il Psg sembra essere stato il canto del cigno, ma Messi sta affilando le armi per questa partita con una doppietta rifilata alla Real Sociedad sabato pomeriggio.

La promozione oggetto della recensione a cura di appscommesse e disponibile anche sull’app mobile Snai è fatta ad hoc per questa partita poiché prevede un rimborso,  del 30% della giocata in caso di remuntada.

>> Registrati su Snai <<

Bonus Remuntada: come funziona

Riuscirà il Barcellona a ripetere l’impresa di un mese fa? È questa la domanda che si pongono appassionati, esperti ed addetti ai lavori, non solo in Italia, ma in tutta Europa. Se il buon senso ci dice che i miracoli avvengono una sola volta, la magia del calcio però ci insegna che niente è mai sicuro fino al fischio finale, specie se 11 dei 22 attori in campo sono giocatori del Barcellona e 3 di questi si chiamano Messi, Neymar e Suarez.

C’è da dire anche che gli altri 11 non sono giocatori qualunque e basta un minimo per chiuderla definitivamente specie se contro hai la miglior difesa della Champions League. Se l’esito del doppio confronto sembra ad appannaggio della Juventus, quello della singola partita può essere meno difficile da indovinare.

Ed è proprio sulla remuntada che si concentra l’offerta del bookmaker italiano. Infatti tutti i titolari di un conto gioco che scommetteranno in una singola pre-match sull’esito finale 1×2, riceveranno un bonus del 30% della puntata per un cifra massima non superiore a 50€, se il match andrà ai tempi supplementari, a prescindere che la scommessa venga vinta o meno.

Il bonus, che scatterà quindi in caso di 3-0, come accade sempre in questi casi, non sarà prelevabile e sarà accreditato dopo massimo 72 ore dalla fine dell’avvenimento oggetto della promozione, senza limitazioni di tempo o di qualsiasi altro tipo.

Se volete un motivo in più per giocare su questa partita l’avete trovato, visto che il miracolo non è tanto impossibile se è chiamato a farlo il Barcellona.

>> Registrati su Snai <<