888sport: Ancora Champions per Puntare su Napoli Liverpool

Napoli alle prese con una partita in casa molto impegnativa per il secondo turno di andata di Champions League. L’avversario è il Liverpool, protagonista di una sfortunata finale nella competizione la scorsa stagione persa contro il Real Madrid. Puntando su Napoli Liverpool con 888sport puoi ottenere un bonus da rigiocare per una vincita aumentata del 100%. Si gioca mercoledì, 3 ottobre, ore 21:00 in un San paolo da tutto esaurito, come per ogni grande occasione, che giocherà come dodicesimo uomo. Tra le applicazioni scommesse consigliamo oggi l’utilizzo di 888sport per effettuare le tue puntate.

Napoli che arriva da una sconfitta in campionato contro la Juventus, dimostrando i primi 15 minuti di poter tener testa a qualsiasi avversario con delle ottime verticalizzazioni e dinamicità. Qualche sbavatura difensiva da correggere, che non dovrà essere commessa contro il Liverpool che arriva dal doppio scontro con il Chelsea: il primo perso 2-1 in coppa di lega e il secondo pareggiato in Premier League. Entrambe le squadre sono pronte con il loro gioco a dare spettacolo in Champions, giocandosi molto in una competizione dove una sconfitta può determinare le sorti per le posizioni finali nel girone.

 

Puntando su Napoli Liverpool con Euro Extra di 888sport
© 888sport

Vincere contro il Liverpool porterebbe i Partenopei a 4 punti nel girone C, approfittando di un PSG a quota 0 punti che ospita la Stella Rossa ad 1 punto, guadagnato proprio con il Napoli a Belgrado. Il Liverpool ha 3 punti e con una vittoria sugli Azzurri si posizionerebbe a 5 punti di distacco dal Napoli: non bisogna perdere!

Quali sono le quote Napoli Liverpool su 888sport? Il Napoli vincente a quota 3.50, il Liverpool favorito a quota 2.05. Le quote per il pareggio sono pressoché identiche alla vittoria del Napoli: 3.60! Over 2.5, ovvero più di 2 goals totali a quota 1.62. Le due squadre hanno trazione offensiva e lo sportsbook prevede tanti goal.

Ancelotti ha cambiato la squadra, imponendo il proprio concetto di gioco del calcio, abbandonando il possesso palla imposto dal predecessore Sarri, senza Jorginho non è più la scelta ottimale. Gioco dinamico caratterizzato da più verticalizzazioni con Zielinsky inamovibile e Mertens che parte dalla panchina spesso. In Champions, contro un avversario veloce e spietato, si manterrà la stessa linea?

Punta Napoli Liverpool e Vinci il Doppio

888sport propone una promozione dal nome “Extra Euro” sulla tua bolletta multipla, inserendo Napoli Liverpool nella tua combinazione con almeno altre 2 partite di Champions o Europa League. Puntando almeno 20 Euro, con una quota complessiva minima di 2.0, sblocchi subito un bonus che consiste in una quota live che, in caso di vittoria, ti garantisce una vincita maggiorata su una scommessa dalla puntata massima di €5!

Napoli Liverpool è senz’altro una delle partite più interessanti del turno su cui scommettere, che vede due avversarie abituate ai palcoscenici europei negli ultimi anni, protagoniste di un girone di fuoco con PSG e Stella Rossa. Napoli ha disputato un’ottima partita a Belgrado, durante il precedente turno, dove avrebbe meritato la vittoria per le occasioni sprecate, e il Liverpool, consapevole delle proprie forze sa di trovare un avversario preparato.

Altre partite interessanti utilizzabili in una bolla combinata questa settimana per poter fruire della promozione: domani Juventus impegnata in casa contro gli Young Boys, mercoledì il PSG che affronta la Stella Rossa, l’Inter cerca gloria in Olanda contro il PSV Eindhoven, il Tottenham ospita il Barcellona. In Europa League il Milan ospita l’Olympiacos a San Siro.

>> Vai su 888 Mobile App <<

Ottenere un Bonus di Quota per una Scommessa Live

Accedendo al tuo conto gioco su 888sport puoi aderire alla promozione “Euro Extra”, anche cliccando da uno dei nostri pulsanti. Inserisci in una multipla Napoli Liverpool di mercoledì, 3 ottobre, insieme ad almeno altre 2 partite delle competizioni UEFA europee.

Puntando almeno 20 Euro sulla multipla, ricevi una quota live sbloccata al doppio rispetto all’originaria, del 100%, su cui effettuare un’altra scommessa della puntata massima di 5 Euro. In totale hai così puntato 25 Euro: 20 Euro per la multipla e 5 Euro per la scommessa live. Che quota ha la scommessa live? Il doppio di quella che normalmente sarebbe disponibile senza la “rivelazione” bonus di quota sboccata che hai ricevuto grazie alla tua scommessa effettuata da 20 Euro.

Non ti dimenticare che puoi utilizzare i servizi offerti da 888sport non solo da casa sul tuo computer, ma anche quando ti trovi fuori casa esclusivamente con il tuo cellulare: basta scaricare la 888sport App per iniziare a scommettere. Il turno Champions della settimana dei campioni inizia domani, fatti trovare preparato: il Napoli darà battaglia ad un Liverpool favorito! Tu sei pronto per vincere?

>> Vai su 888 Mobile App <<