Qualificazioni Mondiali Sudamerica 06/09/2016 con Gioco Digitale

Le partite per le qualificazioni ai Mondiali 2018 non si stanno disputando solamente in Europa ma anche negli altri continenti. Nella notte si giocheranno sfide interessanti per quanto riguarda la zona della confederazione CONMEBOL.

Dopo il successo esterno per 3-0 contro l’Ecuador, il Brasile è chiamato a confermare l’ultima prestazione nella sfida casalinga contro la Colombia. Un successo sarebbe fondamentale per agganciare il gruppo delle prime quattro classificate, distanti al momento un punto.

Quote Gioco Digitale per le partite di qualificazione Conmebol del 6 settembre 2016
© Gioco Digitale

Quote Gioco Digitale per le partite del 6 settembre 2016

Navigando attraverso la Gioco Digitale mobile app si può raggiungere in pochi click la sezione dedicata alle quote per le Qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia.

L’Argentina è chiamata a una trasferta sulla carta agevole contro il Venezuela e un suo successo esterno viene quotato a 1.53. Quota molto simile per un successo interno dell’Uruguay contro il Paraguay: 1.55.

La partita dall’esito più scontato dovrebbe essere quella tra Cile e Bolivia, con la squadra campione in carica della Copa America quotata a 1.16 contro il 17.50 dei boliviani.

I brasiliani sono chiaramente favoriti contro la Colombia, la quota per i padroni di casa è di 1.57, il pareggio è dato a 4.00 mentre un successo della squadra ospite viene dato da Gioco Digitale a 6.00.

Perù vs. Ecuador è l’ultima partita in programma e si preannuncia una sfida molto equilibrata con i peruviani dati da Gioco Digitale a 2.35 e gli ecuadoriani a 3.10. Il pareggio viene dato a 3.30.

Dopo il termine delle partite dell’ottava giornata di qualificazioni ci sarà all’incirca un mese di pausa visto che il 6 ottobre sono in programma le prossime sfide della confederazione sudamericana CONMEBOL.

La classifica è morto corta e ci saranno di sicuro numerosi cambiamenti già al termine degli incontri in programma per questa notte.