Betfair: Juventus Vince in Champions Contro Young Boys a 6.0!

La Juventus è impegnata alle 18:55 contro i fragili svizzeri degli Young Boys. Le quote di Juventus Young Boys con Betfair sono interessanti per i nuovi scommettitori che registrano un account con Betfair. Scommettendo sulla Juventus vincente si “porta a casa” 6 volte la puntata! La Juventus non vince? Ricevi il 100% di rimborso e un secondo bonus dal valore di 100 Euro. La promozione è imbattibile, tanto quanto i Bianaconeri, protagonisti di un rullino di marcia impressionante in Serie A e con una vittoria in 10 uomini all’attivo in Champions League contro il Valencia.

Bianconeri alla ricerca di altri 3 punti per il primato nel girone: puoi scommettere anche utilizzando l’app di Betfair, recensita tra le migliori app scommesse. Juventus reduce dalla vittoria convincente in campionato contro il Napoli per 3 a 1, arriva allo scontro contro i “Giovani ragazzi” dello Young Boys senza il top player Ronaldo, che sconta il turno di squalifica. La squadra svizzera è prima nel suo campionato e cercherà di giocarsela a Torino, in una sfida che non sembra, sulla carta, troppo impegnativa per i padroni di casa.

Juventus batte Young Boys a quota 6.0 su Betfair con rimborso
© Betfair

La Juventus, con una vittoria e un passo falso del Manchester United contro il Valencia, potrebbe raggiungere i 6 punti e il primato nel gruppo. Come ben sappiamo il calcio riserva sempre molte sorprese, l’errore della Juventus potrebbe essere quello di sottovalutare l’avversario: che squadra schiererà Allegri?

Mandzukic e Dybala in avanti contro l’inesperienza della squadra avversaria, che non è ovviamente un buon motivo per affrontare la partita “sotto gamba”. Ambiente Bianconero destabilizzato dall’annuncio di Marotta di lasciare il ruolo di DS a fine stagione.

La prima partita per lo Young Boys ha avuto un ostacolo difficile, sconfitta per 3-0 con il Manchester, ma si presenterà all’Allianz Stadium con Guillaume Hoarau, punta di tutto rispetto, ex conoscenza di Ancelotti al PSG: sarà in grado di impensierire la linea difensiva Juventina?

Partita Apparentemente Facile per La Juventus

Quali sono le quote base per Juventus Young Boys su Betfair senza la promozione?  Juventus favoritissima a quota 1.2, l’impresa dei Young Boys è quotata a 1.2. Un pareggio è pagato 7.0 volte la puntata. Ottima quota per un primo goal di Cancelo, tanto atteso, 26.0!

Allegri punterà a schierare una squadra per la gestione della palla, in modo da assicurare il risultato prima del quarantacinquesimo per gestirlo. Una cosa e certa: giocherà la formazione tipo, non sarà parte del match Chiellini, a riposo. Khedira, tornato a disposizione della squadra dopo l’infortunio, potrebbe essere schierato nella seconda parte della partita.

Numerose le partite interessanti durante questo turno di Champions League: in contemporanea con la partita di Torino, Hoffenheim Manchester City e alle 21:00 CSKA Mosca che ospita il Real Madrid. Grande attesa anche per la Roma che ospita all’Olimpico il Plzen. Napoli e Inter impegnate domani rispettivamente con il terrificante Liverpool e i primatisti del campionato olandese PSV Eindhoven.

>> Vai su Betfair <<

Come Ottenere Quota 6.0 sulla Juventus con Betfair?

Registrati su Betfair cliccando su uno dei nostri tasti aderendo alla promozione con il codice promozionale ZWC199 e scommetti al massimo 5 Euro sulla vittoria della Juventus a quota 1.20. Se la Juventus fosse vittoriosa, riceveresti 6 Euro. Siccome hai aderito alla promozione la quota diventa 6.0: ricevi 24 Euro in più derivanti dalla parte di quota data dalla differenza tra 6.0 e 1.20. Per le prime 10 settimane, seguenti all’apertura del conto, ricevi inoltre 10 Euro a settimana di bonus fino ad un totale di 100 Euro.

Non azzecchi il pronostico sulla Juventus? I tuoi 5 Euro ti vengono rimborsati totalmente al 100%, trovandoti così in una situazione win/win in entrambi i casi: Juventus vincente e Juventus non vincente!

Puoi accedere alla promozione anche dalla Betfair App, giocando sia in casa che in pausa pranzo dal tuo ufficio. Scaricala e scommetti su Juventus Young Boys a quota nettamente vantaggiosa, rispetto a quella base, su Betfair e inizia a vincere: se la Juventus non portasse a casa il risultato hai comunque il rimborso della tua scommessa e 100 Euro di bonus complessivo!

>> Vai su Betfair <<