Quote migliorate William Hill per la Champions League

Mercoledì sera si chiuderà la due giorni dedicata alla Champions League con Borussia Dortmun-Benfica e Barcellona-Psg Per questi match, William Hill ha, come di consueto, proposto al suo pubblico delle quote migliorate. Venite a scoprirle insieme a noi di appscommesse.com

Quote migliorate william hill
© William Hill

Anche mercoledì avremo delle partite superspettcacolari da gustarci, dopo un martedì vietato ai deboli di cuore grazie a Napoli-Real Madrid e Arsenal-Bayern. Se infatti quest’ultima è una partita che suscita poco interesse visto che all’andata i Bavaresi si sono imposti con un sonoro 5-1 tra le mura amiche, la prima è uno scontro che terrà sicuramente incollati davanti alle televisioni milioni di telespettatori. Prima però di passare all’Europa League, con l’andata degli ottavi di finale, ci sarà un mercoledì da leoni con i catalani che vogliono provare una remuntada che dell’impossibile e il Borussia che cercherà di fare lo stesso, ma partendo da uno svantaggio molto più risicato (1-0 a Lisbona), contro il Benfica.

Barcellona e Psg che si sfideranno al Camp Nou arrivano a questa sfida con umore molto diverso. Il primo, dopo aver subito una pesante sconfitta a Parigi, ha si raccolto 4 vittorie su 4 nei successivi match, tra cui una contro l’Atletico, ma deve fare una partita perfetta e forse neanche basterà per passare il turno. Il secondo, dopo un inizio di stagione difficile, dove anche il dominio in patria è stato compromesso, si è ripreso definitivamente dandone la prova proprio con gli spagnoli all’andata e cercherà sicuramente di amministrare il vantaggio conseguito. Nell’altra partita, invece, si affrontano due squadre dal rendimento molto altalenante, soprattutto il Dortmund, appena risalito ai vertici della classifica, mentre il Benfica è ancora primo nel suo campionato.

William Hill ha deciso di arricchire il suo palinsesto di tutto rispetto con una combo dalle quote maggiorate che consiste nel puntare sulla vittoria e il marcatore proposti dal bookmaker inglese.

>> Vai su William Hill <<

Quote migliorate William Hill per Barcellona-Psg e Dortmund-Benfica

Nonostante il passaggio del turno si possa dire ormai compromesso, il Barcellona tra le mura amiche è quasi impossibile da battere, anche per una squadra in forma come il Psg e certamente vorrà riscattare almeno in parte la brutta figura di 3 settimane fa. Anche il Dortmund, dal canto suo, in casa è una macchina inarrestabile e sarà molto dura per i portoghesi del Benfica riuscire a passare il turno, ma nel calcio e soprattutto in Champions, mai dire mai.

Se credete che il Barcellona e il Borussia possano vincere le singole partite e che durante i due incontri possano segnare almeno un gol i rispettivi cannonieri, Messi e Aubameyang, William Hill ha proposto una combo migliorata quotata 4 volte la giocata. Il tutto ovviamente deve avvenire all’interno dei tempi regolamentari, quindi saranno esclusi tempi supplementari e calci di rigore.

Fossimo in voi non ci faremmo scappare un’offerta così vantaggiosa considerando che puntare singolarmente sugli avvenimenti sopracitati non sarebbe conveniente visto che, essendo molto probabili, avranno sicuramente delle quote più basse. Naturalmente questa promozione è disponibile, non solo per tutti e non solo per gli utenti registrati, ma anche sulla William Hill app mobile.

>> Vai su William Hill <<