Quote migliorate William Hill per il 05/04/17

 migliorate coppa italia williamhill

Tra martedì e mercoledì sera non ci sarà solo la Coppa Italia a catturare l’attenzione di voi scommettitori, ma ci saranno i turni infrasettimanali di molti campionati, tanto da far pensare che siamo in un normale week end.

Proprio per questo motivo la quota maggiorata di William Hill per mercoledì si concentra non solo su Napoli-Juventus, ma anche su Chelsea-Manchester City. Quindi, che aspettate, venite a scoprirla insieme a noi di appscommesse.

william hill app mobile© William Hill

Martedì sarà certamente una serata piena ed entusiasmante dove non basterebbe un televisore per gustarsi tutti gli avvincenti match che ci saranno.

Basti pensare al turno infrasettimanale di Serie B, senza contare quelli di Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga dove vedremo scendere in campo il Manchester Utd, l’Everton, il Bayern  e l’Atletico Madrid, con la chicca del derby di Coppa Italia, Roma-Lazio.

Anche mercoledì non sarà da meno, con tre partite dall’alto tasso spettacolare ovvero Barcellona-Siviglia, Chelsea-Manchester City e la seconda semifinale di Coppa Italia, Napoli-Juventus.

Sia la partita tra le due squadre inglesi, che tra le italiane, sono difficili da pronosticare.

Nel primo caso si trovano di fronte la capolista del campionato d’oltremanica e, forse, la squadra che in Europa ha deluso di più quest’anno, sia per il rendimento in patria che in Europa, con un Guardiola mai visto così in difficoltà e da cui tutti si aspettavano molto di più.

Nel secondo caso, si affrontano le due squadre più forti del campionato, arrivate al quarto incontro in questa stagione e al secondo in 3 giorni, dove, fin ora, troviamo una Juventus avanti con 2 vittore e un pareggio, quest’ultimo ottenuto proprio domenica in una partita dominata dai partenopei, ma con i bianconeri molto rimaneggiati, soprattutto in avanti.

La quota maggiorata proposta dal bookmaker inglese è una sorta di doppia combo vittoria più marcatore della squadra che trionferà, disponibile non solo sulla versione desktop, ma anche sull’app mobile William Hill.

>> Vai su William Hill <<

Quote migliorate William Hill per Chelsea-Manchester City e Napoli-Juventus

Nonostante il Chelsea stia leggermente arrancando nelle ultime partite, tanto da aver perso l’ultima in casa con il Crystal Palace, è pur sempre la capolista e ha dimostrato in tutti i precedenti scontri diretti di non aver paura di nessuno, tantomeno del Manchester City.

I Citizens hanno mostrato molte pecche quest’anno, soprattutto fuori casa, dimostrandosi molto altalenanti e subendo fortemente le squadre che giocano in velocità, Chelsea in primis, tanto che hanno anche perso 3-1 nel girone di andata.

Così come i Blues, anche gli azzurri giocano in casa e, dopo la prestazione di domenica sera è difficile non darli per favoriti, almeno nel singolo scontro, che vorranno sicuramente vincere, mentre il passaggio del turno è più complicato visti 2 gol da recuperare.

Se pensate che le due squadre di casa possano vincere, nei tempi regolamentari (questo vale per Napoli-Juventus, ovviamente) e che almeno uno dei marcatori di queste due squadre possano essere il belga Mertens e lo spagnolo Diego Costa, c’è per voi la combo migliorata di William Hill offerta a 13.

L’occasione di poter usufruire di una quota così ghiotta è, certamente, da cogliere al volo considerando che non ci sono limitazioni per utenti già registrati come avviene con altri bookmaker, dove le quote maggiorate sono riservate solo ai nuovi iscritti come bonus di benvenuto.

>> Vai su William Hill <<