Vincente Bundesliga 2016/2017: le quote di 888sport

La Bundesliga tedesca sta attirando negli ultimi anni sempre più appassionati di calcio. Il successo ai Mondiali 2014 non è stato certo casuale e ha dimostrato la crescita della nazionale ma anche del campionato. Il Bayern Monaco domina il campionato nazionale da diverse stagioni e si conferma nello stesso tempo al vertice anche in Europa.

Scommettere su un successo della squadra bavarese nel campionato tedesco sembra quasi una “surebet” visto che le altre squadre sono al momento indietro e non sembrano poter impensierire i campioni in carica. Il Borussia Dortmund si è in ogni caso rafforzato e cercherà di dar fastidio alla squadra di Ancelotti.

Quote 888 per la vincente della Bundesliga 2016/2017
© 888sport

Quote 888sport per il vincente della Bundesliga 2016/2017

Diamo uno sguardo alle quote offerte dal bookmaker 888sport per il vincente della Bundesliga 2016/2017. Partiamo naturalmente dal Bayern Monaco, che nonostante il cambio di allenatore non dovrebbe avere grossi problemi a confermarsi ancora una volta campione.

La quota offerta per la squadra bavarese da 888sport è di 1.12 e rispecchia un po’ la supremazia di un club che è riuscito a vincere il titolo per ben quattro stagioni di seguito. Carlo Ancelotti farà di tutto per non lasciarsi sfuggire l’occasione di portare a cinque i successi consecutivi in campionato.

Utilizzando la 888 mobile app si ha naturalmente accesso a tutte le scommesse sulla Bundesliga tedesca. Chi volesse puntare sui gialloneri può usufruire di un’ allettante quota 7.00. Il Borussia Dortmund si è rafforzato durante il mercato estivo e farà di tutto per ostacolare i rivali bavaresi.

Le altre squadre sembrano avere davvero poche possibilità di riuscire a vincere il titolo: la quota per il Bayer Leverkusen è infatti di 24.00, mentre quella per lo Schalke 04 è addirittura di 61.00. Si preannuncia quindi una lotta a due, con il Bayern Monaco nettamente favorito sul Borussia Dortmund.