Scommessa con rimborso bwin per la Formula 1 2016

Domenica 29 maggio si correrà il GP di Monte Carlo, sicuramente una delle gare più attese della stagione vista la suggestiva location e i numerosi personaggi vip che affollano ogni anno la griglia di partenza prima del via. Il Gran Premio di Monaco è sempre molto spettacolare: la corsa lungo le vie del Principato mette a dura prova i piloti e le macchine, con numerosi ritiri e incidenti.

La stagione 2016 sta offrendo numerose sorprese, con il tedesco Nico Rosberg che ha vinto le prime quattro gare, il sorprendente Max Verstappen che ha trionfato nell’ultimo GP in Spagna e il campione uscente Lewis Hamilton che è rimasto invece ancora a secco di successi. Nessuno si poteva certo aspettare questi risultati e il Gran Premio di Monte Carlo offrirà sicuramente altre sorprese.

Rimborso bwin per il Mondiale di Formula 1 2016
© bwin

Rimborso bwin per la Formula 1 2016: termini e condizioni

Nelle gare di Formula 1 si verificano sempre numerosi ritiri e diventa difficile riuscire a pronosticare esattamente il vincitore. Per questo motivo bwin ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti un cashback sotto forma di freebet in caso di ritiro del proprio pilota favorito prima del traguardo.

Per partecipare alla promozione basta piazzare una scommessa singola di almeno 5 euro sul vincitore della prossima gara. Naturalmente si può piazzare la propria puntata anche utilizzando la bwin app mobile per cellulari Android o iPhone. Sono escluse le scommesse live.

Nel caso in cui il pilota su cui si è puntato non dovesse completare la gara, il bookmaker effettuerà un rimborso della puntata sotto forma di freebet fino a un massimo di 50 euro per ogni gran premio in calendario. L’importo massimo è di tutto rispetto e la cosa più interessante di questa promozione è sicuramente che resterà valida fino al termine della stagione di Formula 1 2016.