Kasko col Rosso Snai per il posticipo Roma vs. Inter

Il posticipo dell’Olimpico è senza dubbio il big match della settima giornata di Serie A 2016/2017. L’Inter si trova attualmente al terzo posto in classifica ma la Roma è distante un solo punto e la partita potrebbe essere la giusta occasione per effettuare il sorpasso.

Le due squadre hanno offerto prestazioni altanelanti fino a questo punto e adesso è fondamentale non perdere ulteriori punti dalla Juventus e dal Napoli. Il gruppo delle inseguitrici è poi nutrito e per raggiungere un piazzamento in Europa ci sarà da lottare su ogni singolo punto.

Banner della promozione Kasko col Rosso Snai per Roma vs. Inter
© Snai

Kasko col Rosso Snai per Roma vs. Inter: termini e condizioni

La partita potrebbe rivelarsi nervosa e un cartellino rosso ne condizionerebbe sicuramente l’andamento. Per questo motivo Snai ha deciso di offrire un rimborso del 30% fino a 50 euro nel caso in cui ci dovesse essere un’espulsione durante l’incontro.

Approfittare della promozione è molto semplice: basta infatti piazzare una scommessa singola sull’1X2 Finale prematch di Roma vs. Inter e aspettare poi l’esito dell’incontro. La scommessa può essere piazzata anche utilizzando la Snai mobile app.

Il bookmaker rimborserà del 30% fino a un massimo di 50 euro le giocate perdenti sull’esito finale 1X2 se nel corso della partita dovesse essere estratto un cartellino rosso. Sono escluse dalla promo tutte le live, le multiple e i sistemi. Non ci sono quote minime o altre condizioni particolari da rispettare.

Lo Snai bonus verrà accreditato al cliente entro 72 ore dal termine della partita e non potrà essere prelevato. Come da normativa AAMS il bonus dovrà infatti essere rigiocato prima di poter prelevare le proprie vincite.

La sfida dell’Olimpico sarà sicuramente una partita molto combattuta e questa promozione offerta da Snai permette di non veder sfumare la vincita della propria scommessa a causa di un cartellino rosso.