Olimpiadi 2016: quote Gazzabet per le semifinali di volley

Tra oggi e domani si decideranno le finaliste maschili e femminili del torneo di volley ai Giochi Olimpici di Rio 2016. L’accesso in finale garantirebbe automaticamente una medaglia e un posto sul podio olimpico della pallavolo.

In campo maschile le due semifinali saranno Italia vs. Stati Uniti e Brasile vs. Russia, con gli azzurri che cercheranno di fare il possibile per ripetere il successo ottenuto contro gli americani nella fase a gironi. Le due semifinali femminili saranno invece Serbia vs. Stati Uniti e Cina vs. Olanda.

Utilizzando la Gazzabet mobile app si possono trovare in pochi click le scommesse del bookmaker in rosa dedicate alle semifinali del torneo olimpico di pallavolo.

Quote Gazzabet per le semifinali del torneo olimpico di volley a Rio 2016
© Gazzabet

Volley alle Olimpiadi 2016: quote Gazzabet per le semifinali

Partiamo dal torneo maschile, che vedrà impegnati gli azzurri in una sfida tutta da seguire contro la nazionale a stelle e strisce. Dopo il 3-1 della fase a gironi servirà un’altra grande partita per continuare a inseguire il sogno della medaglia d’oro.

Guardando le quote si nota subito il grande equilibrio tra le due nazionali in campo, con l’1.80 per un successo dell’Italia e 1.90 per gli americani. I padroni di casa del Brasile partono invece come favoriti nella semifinale contro la Russia.

La quota offerta per i brasiliani è in questo caso di 1.33 contro il 3.00 per un successo dei russi. Le due nazionali sono più o meno sullo stesso livello ma i verdeoro possono contare sul sostegno del proprio pubblico.

In campo femminile troviamo gli Stati Uniti favoriti sulla Serbia, con la quota di 1.36 per la nazionale americana e di 2.87 per la nazionale balcanica. Cina e Olanda si contenderanno l’altro posto disponibile per la finale, le quote sono in questo caso di 1.44 per la nazionale asiatica e di 2.60 per le orange.