Sisal Forza Azzurri: indovina il risultato di Italia vs. Irlanda

La Squadra Azzurra è riuscita a qualificarsi come prima classificata per gli ottavi di finale con una gara d’anticipo e la partita di questa sera non sarà quindi in ogni caso determinante per il passaggio del turno.

Conte ha deciso di far rifiatare chi ha giocato le prime due partite e di dare spazio a chi ha giocato meno o non ha ancora proprio esordito. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Sirigu; Darmian, Ogbonna, Barzagli; Thiago Motta; Florenzi, Sturaro; De Sciglio, El Shaarawy; Immobile, Zaza.

Oltre a far rifiatare chi ha giocato di più i cambi servono anche ad evitare squalifiche in vista degli ottavi di finale. I bookmaker vogliono invogliare a puntare sulla partita e stanno offrendo alcune promozioni a riguardo.

Con Sisal Forza Azzurri si può piazzare il pronostico sul risultato esatto di Italia vs. Irlanda e vedere subito la possibile vincita.

Forza Azzurri Sisal per Italia vs. Irlanda
© Sisal

Sisal Forza Azzurri: termini e condizioni

Navigando attraverso la Sisal Matchpoint mobile app si può arrivare in fretta alla pagina dedicata alla promozione. Per piazzare il proprio pronostico basta cliccare sul pulsante con il risultato finale esatto.

La giocata deve essere per forza di 5 euro ed è possibile piazzare anche più giocate. Cliccando sul pulsante con il risultato finale si può visualizzare subito la vincita che si può ottenere. A ogni risultato è associata una vincita diversa e i risultati meno probabili offrono naturalmente delle vincite potenziali maggiori.

Non c’è una limitazione nel numero di pronostici che si possono piazzare ma chiaramente volendo effettuare un secondo pronostico bisogna pagare nuovamente i 5 euro della giocata.

Questa promozione di Sisal è un ottimo incentivo per puntare su Italia vs. Irlanda anche se purtroppo il cliente non ha la libertà di scegliere l’importo da puntare.