Quota maggiorata Sisal Mathpoint sui marcatori di UCL dell’11/12/2018

Ormai le promozioni che vanno per la maggiore in questo periodo, più che i rimborsi, sono le quote maggiorate. Nel corso delle settimane spesso ti abbiamo proposto quote maggiorate de bookmaker più disparati, da William Hill a Betfair, passando per 888sport e per il sesto turno della fase a gironi della Champions League tocca a Sisal Matchpoint che ne ha proposta una per app scommesse italia che ora ti descriviamo.

sisal matchpoint kane insigne cavani 11-12-2018 quota
© Sisal Matchpoint

>> Scarica la App di Sisal <<

Se la curiosità più grande intorno alla Champions League è scoprire chi è il vincitore, non da meno è scoprire il capocannoniere della manifestazione, titolo che spesso negli ultimi anni si sono divisi Messi e Cristiano Ronaldo.

Per il momento è proprio l’argentino a comandare la classifica marcatori con 6 centri, conditi anche da un assist, seguito a pari merito dal bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski e dall’attaccante della Roma Edinz Dzeko.

Marcatori Champions League: com’è la situazione

Molti assenti illustri tra i primi posti, da Suarez a Neymar, passando per Lukaku, Aguero, Mbappè, Cristiano Ronaldo, Griezman e tanti altri. Noi però vorremmo concentrarci su tre nomi in particolare non inseriti tra quelli detti in precedenza. Il primo è quello di Harry Kane, probabilmente la punta più desiderata d’Europa.

Il Tottenham, però, fino ad ora ha sempre risposto picche e il suo prezzo si aggira intorno ai 200 milioni di euro. Quest’anno è già a 13 reti tra Premier League e Champions League ed è soprattutto grazie a lui che il Tottenham riesce a tenere botta sia in Inghilterra che in Europa a squadra molto più attrezzate di lei. Insigne è probabilmente il miglior calciatore italiano in circolazione.

È in una crescita costante da anni, ma se con Sarri era devastante, con Ancelotti lo è ancora di più perché quest’ultimo lo ha avvicinato alla porta rendendolo un vero e proprio goleador. Fino ad ora i gol sono 10.

Infine c’è Cavani, che quest’anno non sta rendendo come le stagioni scorse, perché in patria è fermo a 10 reti, dietro ai suoi compagni di squadra e in Europa ha messo a segno solo una rete

La promozione di oggi si concentra proprio sui marcatori e su questi tre in particolare, cioè Kane, Insigne e Cavani, che sono tutti e tre fuori dai nomi che stanno monopolizzando la classifica marcatori.

>> Scarica la App di Sisal <<

Offerte di Sisal Matchpoint per alcuni match di Champions League dell’11/12/2018

Questi tre attaccanti affronteranno delle sfide decisive per la propria squadra. L’attaccante inglese dovrà vedersela con il Barcellona e aiutare con i propri gol a batterlo poiché potrebbe rischiare di uscire in favore dell’Inter.

L’attaccante italiano, invece, andrà nella tana del Liverpool per cercare di strappare agli uomini di Klopp almeno un pareggio che varrebbe la qualificazione e con la difesa non irreprensibile degli inglesi un suo gol è più che probabile.

Infine l’attaccante uruguaiano andrà a fare visita alla Stella Rossa, che seppur ultima, in casa ha fatto vittime illustri e che dovrà contribuire a battere se non vuole sperare nei risultati degli altri campi.

Quindi, se credi che i tre attaccanti elencati fino ad ora possano effettivamente mettere a segno una rete nelle rispettive partite sfrutta la quota maggiorata, disponibile anche sull’app Sisal Matchpoint mobile che ammonta a 15,00.

Detto questo ti invitiamo ad effettuare la registrazione su Sisal Matchpoint se ancora non lo avete fatto, perché questo bookmaker è capace quasi sempre di garantire delle ottime promo.

>> Scarica la App di Sisal <<