Sisal Live Streaming: guarda lo sport in diretta!

Sisal Matchpoint ha deciso di offrire ai suoi utenti anche il servizio di live streaming, mettendosi così al pari dei migliori bookmaker italiani ed europei.

La possibilità di guardare le partite sul proprio computer o sul proprio smartphone entusiasma sempre gli appassionati di sport ed è spesso un requisito fondamentale nel momento della scelta del bookmaker.

Poter seguire un evento in diretta è senza dubbio emozionante e aumenta il livello di adrenalina che si prova quando si scommette in tempo reale su una partita.

Sisal Live Channel: tutto lo sport in streaming
© Sisal

Sisal Live Channel: Bundesliga, Lega Pro e molto altro

Per vedere una partita in streaming su Sisal basta accedere al proprio conto di gioco e cliccare l’icona Live Channel. Si può avere accesso alle dirette delle partite sia dal computer desktop che dalla Sisal Matchpoint mobile app.

Il canale Sisal Live Channel è trasmesso inoltre in diretta tutti i giorni all’interno dei punti vendita Sisal Matchpoint sparsi per tutta Italia. Passiamo adesso a dare uno sguardo agli sport offerti all’interno del palinsesto del canale.

Gli appassionati di calcio non rimarranno certo delusi, visto che potranno guardare la Lega Pro, la Bundesliga 1 e 2, le serie inferiori tedesche, la Coppa di Germania, le Amichevoli di club e delle Nazionali, i campionati di Bulgaria, Estonia, Lituania, Lettonia e altri campionati minori.

Tra gli altri sport segnaliamo i tornei ITF di tennis, i campionati di Turchia, Slovacchia, Inghilterra e Cina di basket, gli Europei di volley e anche l’hockey su ghiaccio con i Mondiali e le competizioni delle principali leghe e coppe europee (come ad esempio Campionato Ceco e Slovacco, Coppa di Svizzera e di Germania). Sono poi presenti nel palinsesto anche la pallamano e il calcio a 5.

La buona notizia è che tutta l’offerta di sport in streaming di Sisal è completamente gratuita, basta solo avere un conto di gioco ed effettuare il login!