Quotone, la nuova promo di Sisal Matchpoint per il Boxing Day

Qualora nel corso di questo anno ha seguito i nostri consigli e hai effettuato la registrazione su Sisal Matchpoint, riceverai tra i vari regali di questi giorni anche quello del bookmaker italiano. Infatti per il turno di campionato di santo Stefano, novità assoluta per la Serie A, è stata rilasciata una offerta per l’app scommesse Italia che oggi recensiremo per te.

sisal matchpoint boxing day dicembre 2018 promo
© Sisal Matchpoint

>> Scarica la App di Sisal <<

In Premier League il turno del giorno di Santo Stefano è una tradizione decennale, che è sempre stata invidiata dai tifosi di tutte le altre nazioni, ma che finalmente anche qualcun altro è riuscito ad imitare.

Ci riferiamo all’Italia la quale in questa stagione ha preso la decisione di realizzare questo sogno dei tifosi i quali da anni desideravano poter seguire i match anche nel corso delle vacanze di Natale.

Il primo Boxing Day italiano ci riserverà match molto interessanti, specialmente 4.

Quattro match da non perdere

Il primo è il posticipo del diciottesimo turno, il big match tra Inter e Napoli. Le due compagini giungono in modi diversi, i partenopei da secondi e pienamente coscienti dei propri mezzi da top team, i meneghini, invece, con dei musi lunghi causati da mancanza di costanza di risultati. Il secondo è di certo Atalanta-Juventus.

Questa è una partita da non sottovalutare per i bianconeri poiché i padroni di casa tra le mura amiche sono temibili, sebbene arrivino con alcuni problemi di formazione. Il terzo è Frosinone-Milan, sfida che risulterà un crocevia per Gattuso poiché potrebbe segnare il suo destino sulla panchina del Milan visti i pessimi risultati degli ultimi tempo, anche se questi sono da imputare agli infortuni che hanno decimato la squadra.

Il quarto, invece, è Roma-Sassuolo, partita per cui vale lo stesso discorso fatto per i rossoneri. Di Francesco deve vincere per non allontanarsi eccessivamente dal quarto posto, il quale si sta dimostrando un obiettivo difficile da raggiungere dato che il mercato estivo ha indebolito la squadra invece di rafforzarla.

Abbiamo discusso su questi quattro match poiché questi saranno protagonisti della offerta pubblicata dal provider italiano e accessibile anche scaricando il Sisal matchpoint apk.

>> Scarica la App di Sisal <<

“quotone”: come funziona

Questa è nominata “quotone” perché consiste in quote speciali le quali saranno associate a curiosità dei precedenti tra le compagini prima menzionate.

Tali quote maggiorate saranno legate, per quanto riguarda Frosinone-Milan, ai mercati 2+over4,5 e allo scorecast 0-1+marcatore Higuain poiché gli ultimi due incroci sono terminati 3-3 e 2-4 e poiché si spera in una probabile riscossa del Pipita.

Per quanto riguarda Atalanta-Juventus al rigore fallito da Dybala e alla combo x+primo gol Juventus visto l’errore dagli undici metri e la rimonta dei lombardi avvenuti l’anno scorso..

Per quanto concerne Roma-Sassuolo, allo scorecast 0-1+Di Francesco marcatore e alla combo 1+over4,5 per via della sfida padre figlio e di una possibile ripresa dei capitolini.

Per quanto concerne, invece, Inter-Napoli, allo scorecast 1-0+marcatore Politano e alla combo x+under1,5 in conseguenza degli ultimi due precedenti (0-0) e dello sliding doors dell’arrivo a Napoli dell’ex attaccante del Sassuolo poi non concretizzatosi.

Inoltre ci saranno delle quote maggiorate riservate a quattro tris di marcatori cioè Dybala, Immobile e Quagliarella, Zapata, Simeone e Piatek, Salah, Lukaku e Kane e Dzeko, Belotti e Icardi. Tutte le quote saranno giocabili dal 25 dicembre nel menù Speciali.

>> Scarica la App di Sisal <<