Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Juventus-Atalanta

Questa settimana, oltre agli ottavi di finale di Champions League ed Europa League, si giocherà anche uno dei recuperi del campionato. la partita a cui ci riferiamo è quella che fu rimandata nei giorni in cui l’Italia fu investita dall’ondata di freddo e precisamente Juventus-Atalanta a cui ora dedichiamo un approfondimento sulle quote rilasciate da Sisal Matchpoint che sono disponibile anche su una delle migliori app scommesse sul mercato, ovvero quella del bookmaker in questione.

Questa è stata una giornata che potrebbe rappresentare una svolta in questo campionato, al pari della scorsa. Se infatti, nel turno precedente, il Napoli era stato sconfitto dalla Roma mentre la Juventus aveva vinto contro la Lazio, segnando un potenziale sorpasso della Juventus in virtù della partita in meno da giocare, anche questo week end non è stato da meno.

Infatti la Juventus ha trionfato ancora in casa contro l’Udinese, mentre il Napoli ha subito un’altra battuta d’arresto, stavolta un pareggio contro l’Inter, che ha segnato il definitivo soprasso dei bianconeri che con una vittoria contro l’Atalanta potrebbero portarsi a +4. Finalmente mercoledì si giocherà la partita che fu rimandata tre settimane fa a causa di una bufera di neve che si abbattè sull’Allianz Stadium.

sisal matchpoint juventus atalanta 14-03-2018
© Sisal Matchpoint

A differenza di allora gli uomini di Allegri si presentano con alcuni elementi recuperati, anche se ancora molti sono fuori per infortunio, con i quarti di Champions League in tasca e una serie di risultati utili consecutivi ancora maggiore, tanto che se incominciamo a snocciolarli, finiamo domani. Tuttavia i giocatori appaiono un po’stanchi, fuori forma e continuano a non esprimere gioco. Anche l’Atalanta arriva in condizioni diverse.

Non ci sarà turn over a differenza di qualche settimana fa visto che non ci sono impegni impellenti come l’Europa League e la Coppa Italia e i nerazzurri sono ancora più motivati a fare punti per fare in modo di centrare la qualificazione in Europa League, soprattutto dopo gli ultimi risultati positivi, come la vittoria di domenica a Bologna.

Una partita questa che è molto più incerta di quello che sembra anche alla luce dei precedenti tra le due squadre che hanno visto i bianconeri sempre soffrire, ma andiamo a vedere cosa Sisal Matchpoint si aspetta da questo match.

>> Scarica la App di Sisal <<

Offerte Sisal Matchpoint per Juventus-Atalanta

La Juventus è favorita a 1,47, mentre il pareggio si attesta a 4,10 mentre la vittoria dell’Atalanta addirittura a 8. Una differenza questa forse troppo marcata che potrebbe portare alcuni di voi a puntare sull’x2, offerto a 2,71, visto anche quanto detto in precedenza, mentre se siete convinti che i bianconeri allungheranno in classifica, c’è l’1 handicap quotato a 2,32.

Oltre all’handicap, ci sono anche le combo che alzano ancora di più la posta in palio, come l’1+gol che quadruplica la posta o l’1+over1,5 a 1,78, ma sulla stregua dell’x2 precedente, anche l’x2+gol a 4,60 o l’x2+over1,5 a 4,15 non è un’idea malsana, anche perché prima  poi la Juventus dovrà pur fermarsi. Ci sono poi i classici gol (2,14) e over2,5 (1,72), ma non è da escludere il no gol (1,63) e l’under3,5 (1,22) nell’ambito di una partita segnata dalla capolista.

Per quanto riguarda i risultati esatti, la scelta è sull’1-0 o sul 2-0, che quintuplicano entrambi la puntata (precisamente la moltiplicano per 5,20 e 5,70), se credete nel dominio Juventus, mentre è anche sull’1-1 o sullo 0-0 in caso diate qualche speranza agli ospiti. Il primo è proposto a 7,70, il secondo a 9,60.

E questo è sola la minima parte dell’offerta del bookmaker italiano. Andate sul suo sito o sull’Sisal Match Point mobile tramite uno dei bottoni su questa pagina e scoprite il resto.

>> Scarica la App di Sisal <<