Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Milan-Lazio

La ventiduesima giornata di Serie A oltre ad essere attesa per vedere come continuerà il duello tra Juventus  Napoli sarà degna di nota anche per il big match che la contraddistinguerà ovvero quello che vedrà scontrarsi il Milan e la Lazio. Per questa partita Sisal Matchpoint ha preparato quote molto interessanti che App scommesse vi porterà a conoscenza.

Giocati anche i recuperi previsti tra Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma, ora la classifica torna ad assumere contorni più certi senza pensare a potenziali punti conquistati da una o da un’altra squadra. Dopo che Inter e Roma si sono fatte pian paino fuori da sole, l’unica squadra capace di tenere minimamente testa a Napoli e Juventus, oltre che sul piano dei risultati, anche su quello del gioco è la Lazio.

sisal matchpoint milan lazio 28-01-2018
© Sisal Matchpoint

I biancocelesti potrebbero essere arbitri proprio dello scontro scudetto, insieme a tutte le altre grandi, che nei big match sono sempre temibili e che potrebbero essere le uniche sfide in cui le prime due potrebbero perdere dei punti visto che lo scontro sembra essere alla pari.

I biancocelesti, intanto, però, pensano al proprio campionato e la prossima giornata affronteranno a San Siro il Milan. Gli uomini di Gattuso stanno lentamente crescendo, dopo un inizio per il neo allenatore molto in salita, ma questa sarà una partita completamente diversa rispetto alle altre visto che fino ad ora hanno affrontato per lo più squadre abbordabili che hanno superato con difficoltà.

Gli uomini di Inzaghi, invece, dopo l’ennesima prestazione convincente nel recupero con l’Udinese, hanno ottenuto il terzo posto in solitaria. Un grande collettivo, aiutato da giocatori dal talento sopraffino come Milinkovic Savic e De Vrij e da altri giocatori rivalutati come Immobile e Luis Alberto, è alla base di questi grandi risultati.

Una partita che ad occhio potrebbe sembrare indirizzata anche se le quote del bookmaker italiano, che potete trovare anche sull’app mobile Sisal Matchpoint, sembrano dire il contrario.

>> Scarica la App di Sisal <<

Offerte Sisal Matchpoint per Milan-Lazio

Infatti i rossoneri sono addirittura favoriti a 2,40, mentre i biancocelesti raggiugono quota 2,90, mentre il pareggio si attesta sul 3,40. Probabilmente il fattore campo ha il suo peso in questa valutazione, nonostante gli uomini di Inzaghi siano secondi per rendimento in trasferta e il Milan ottavo per rendimento in casa. Tuttavia ci troviamo pur sempre di fronte a una squadra piena di ottimi giocatori, quindi per non rischiare teniamo in considerazione le doppie chance (l’1x a 1,40, l’x2 a 1,56 e l’12 a 1,31).

Per quanto riguarda i gol, ci sono molti mercati come possibili giocate tra cui il 2+over1,5 a 3,55 o il 2+gol a 5,40 se siete convinti della superiorità degli ospiti, ma anche un x2+gol a 2,48 o un x2+over1,5 a 2,00 sono opportunità valide, senza contare il gol+over2,5 a 2,12.

Di sicuro non mancheranno i gol che potrebbe essere marcati da Milinkovic Savic, Immobile e Luis Alberto nella Lazio e da Kalinic, Suso nel Milan. Il serbo è quotato a 4,50, l’italiano a 2,50 e il croato a 3,00, mentre lo spagnolo della Lazio è proposto a 3,50, invece quello del Milan a 4,00. Questi sono i probabili protagonisti di un risultato che potrebbe variare tra l’1-1 o l’1-2 offerti a 6,10 e 10,50.

Quote da far girare la testa, non trovate?

>> Scarica la App di Sisal <<