Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Portogallo vs Spagna 15/06/2018

Alla fine in seguito a una spasmodica attesa, questa settimana si svolgeranno i Mondiali di Russia 2018. Il calcio d’inizio ci sarà giovedì, dopodiché inizieranno una serie di partite che non ci daranno tregua almeno fino al termine della fase a gironi. Tra queste una delle più intriganti è quella tra Portogallo e Spagna, a cui dedichiamo la recensione odierna sulle quote di Sisal Matchpoint disponibili ovviamente anche sulla migliore app scommesse disponibile tra le varie offerte.

In attesa dell’inizio dei Mondiali, i giorni trascorrono in balia dalle news di calciomercato. Tutti acquistano tutti, nomi sempre nuovi vengono fatti per ogni squadra di giorno in giorno. In particolare la Juventus pare il nucleo gravitazionale attorno a cui ruotano sempre nomi nuovi, da Arias a Savic, da Morata a Lewandowski, passando per Icardi, Pellegrini, Cancelo e tanti altri. Anche il Napoli di Ancellotti non è da meno, con nomi che vanno da Vidal a Verdi.

sisal matchpoint portogallo spagna 15-06-2018
© Sisal Matchpoint

Ci sono poi i calciatori che fanno tremare da soli tutto il mercato come Higuain, Ronaldo, Neymar che sembrano in partenza dalle proprie rispettive squadre, specie il portoghese e con il Real Madrid e il Chelsea i quali devono ancora risolvere il problema allenatore dopo le dimissioni di Zidane e la mancata fiducia accordata a Conte dagli inglesi.

Tuttavia con i Mondiali il calcio giocato riprenderà le prime pagine specie grazie a partite come Portogallo-Spagna, valida per la prima giornata del girone B. Le Furie Rosse sono tra le squadre considerate favorite per il trionfo finale.

Nonostante l’epoca d’oro sembri finita, quando tra il 2008 e il 2012 hanno vinto due europei e un Mondiale, la compagine composta da Sergio Ramos e co rimane comunque molto competitiva, tra le più attrezzate al mondo, con calciatori che giocherebbero titolari ovunque.

Dall’altra parte ci sono i campioni d’Europa in carica, capeggiati dal Pallone d’Oro in carica ,Ronaldo. I lusitani sono sempre tra le sorprese delle competizioni poiché sempre capaci di impressionare e non è detto che non si ripetano ancora una volta.

In questo match il quale rappresenta un classico del calcio internazionale, si ha l’impressione che le quote vadano in un’unica direzione, ma scopriamo quale, anche dalla Sisal Matchpoint app disponibile per il download sul sito ufficiale di questo bookmaker, e della quale abbiamo anche dedicato un’analisi approfondita.

Offerte Sisal Matchpoint per Portogallo-Spagna

L’ 1 del Portogallo è offerto a 4,50, il 2 della Spagna a 1,95, il pareggio a 3,25. Appaiono, quindi, molto ridotte le possibilità assegnate agli uomini di Santos, quindi nel caso abbiate voglia di scommettere su una doppia chance l’unica che valga la pena di considerare è l’1x a 1,88. Invece, qualora abbiate voglia di puntare sugli “ospiti”, consigliamo combo o handicap allo scopo di alzare la quota.

Il 2 handicap è quotato a 3,60, invece tra le combo sono annoverate numerose chance. Si può optare per il 2+over1,5 a 2,52, il 2+over2,5 a 3,55, il 2+gol a 4,90, ma anche il 2+no gol a 2,75 non è da mettere da parte visto che a eccezione di Ronaldo, il Portogallo non ha molti attaccanti in grado di segnare. Quindi anche il 2+under3,5 a 2,29 è una possibilità da non scartare. A questi mercati, vanno aggiunti, poi, i sempreverdi gol e over2,5, rispettivamente a 2,05 e 1,55.

Per quanto concerne, infine, i risultati esatti, l’1-2 è quello più plausibile che si prospetta all’orizzonte ed è offerto a 9,00, ma nel contesto di un match più indirizzato come prospettano le quote, anche lo 0-2 o l’1-3, che moltiplicano la posta per 7,80 e 19,00 sono da tenere in considerazione.