Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Real Madrid-Bayern Monaco

Martedì primo maggio in Italia è un giorno particolare, la festa dei lavoratori, ma negli altri paesi la vita scorre normale e infatti seguendo tale strada la Champions League non si ferma visto che ci sarà la prima gara di ritorno delle semifinali tra Real Madrid e Bayern Monaco di cui analizzeremo le quote di Sisal Matchpoint reperibili anche sull’app scommesse sportive del bookmaker stesso.

Siamo ormai agli atti conclusivi della stagione. Con la fine dei campionati, delle coppe nazionali, si avvicina anche la conclusione della Champions League con solo tre partite rimaste. Anche quest’anno non sono mancate emozioni, sorprese, gol. Se alcune grandi si sono confermate, altre, invece, sono uscite clamorosamente, chi prima chi dopo.

sisal matchpoint real madrid bayern monaco 01-05-2018
© Sisal Matchpoint

Tra coloro che hanno fallito clamorosamente non possiamo che annoverare di sicuro Paris Saint Germain, Manchester City, Manchester United, Barcellona, uscite molto prematuramente, alcune anche per mano di squadre arrivate fino in fondo e che si sono dimostrate delle outsider, come vede ormai la tradizione degli ultimi anni nella massima competizione europea.

Queste sono Liverpool e Roma, ma a due sorprese, si contrappongono 2 squadre favorite, che sono Real Madrid e Bayern Monaco.

Nella semifinale di andata della settimana scorsa, i campioni di Europa in carica hanno sofferto particolarmente e dopo essere passati in svantaggio sono di nuovo riusciti a ribaltare la situazione grazie ai gol di Asensio e Marcelo. Per la prima volta nella competizione Ronaldo è rimasto a secco a testimoniare che i Blancos sono davvero il miglior collettivo del torneo e che non si basa tutto sull’asso portoghese.

I tedeschi, che avevano qualche problema d formazione a causa degli infortuni di alcuni giocatori, hanno, poi, subito dovuto fare a meno di Robben. Sono riusciti ad andare in vantaggio, ma ij seguito la qualità degli avversari è venuta fuori in modo preponderante.

Grazie alla vittoria e ai due gol fuori casa, gl spagnoli hanno messo una seria ipoteca sulla finale, tuttavia dopo il precedente con la Juventus non è detto. Vediamo quindi quali sono le quote del bookmaker italiano offerte per questa partita, disponibili anche sulla Sisal Mobile App che è possibile scaricare sul sito ufficiale di questo bookmaker.

Offerte Sisal Matchpoint per Real Madrdi-Bayern Monaco

I padroni di casa sono, ovviamente, favoriti a 2,05, mentre gli ospiti sono quotati a 3,30. Il pareggio, invece, si trova a 3,90. Quote, queste, molto alte che possono indurre gli scommettitori a rifugiarsi in qualcosa di più sicuro come la doppia chance, con l’1x a 1,34, l’x2 a 1,78 e l’12 a 1,26. Per il ragionamento inverso, escluderemmo a priori gli handicap, ma non le combo, che con l’introduzione delle doppie chance non sono troppo rischiose.

Infatti subito ci viene spontaneo puntare sull’1x+gol o sull’1x+over2,5 rispettivamente a 1,80 e 1,44, ma a queste si può comunque aggiungere anche il gol+over2,5, un classico, quotato questa volta a 1,53. Ritornando, invece, a qualcosa di più standard abbiamo poi il gol offerto a 1,32 e l’over2,5 proposto a 1,36.

Non possiamo, poi, non considerare i marcatori. Dopo la pausa della settimana scorsa, Ronaldo vorrà sicuramente rifarsi tanto da essere offerto a 1,60. ci sono, poi, Lewandowski, Isco, Muller che moltiplicano a posta in palio per 1,90, 2,50 e 2,50. per quanto riguarda, infine, i risultati esatti, abbiamo il 2-1 a o il 3-1 a 9,10 e 13,75, ma sono molteplici gli scenari aperti.