Sisal X-Factor: indovina il campione 2016 e vinci!

Il calcio è l’assoluto protagonista delle scommesse sportive ma spesso ci sono altre discipline che attraggono l’interesse dei giocatori. Tennis, basket e motori sono gli sport preferiti per chi vuole variare rispetto al calcio.

I bookmaker stanno però offrendo anche la possibilità di puntare su altri eventi come ad esempio le elezioni politiche, la Brexit o altri eventi di costume. Visto il successo che sta avendo sugli schermi televisivi, Sisal Matchpoint ha deciso di proporre una promo particolare dedicata a X-Factor.

Sisal Speciale X-Factor: la promo per il programma televisivo
© Sisal

Sisal X-Factor: come scommettere sul programma

X-Factor è un “talent show” che tiene incollate davanti alla televisione milioni di persone e in particolar modo giovani. Accedendo al sito dalla Sisal Matchpoint mobile app si può scommettere sul programma anche mentre si segue la diretta sul proprio divano.

La finalissima della decima edizione si sta avvicinando sempre di più e i quattro giudici (Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soleil) hanno deciso i dodici migliori tra i migliaia di candidati che si sono presentati ai casting.

Siamo arrivati alla fase più interessante del programma visto che adesso sono rimasti solamente i cantanti più bravi e inoltre ci sono anche le scenografie e le coreografie. Chi segue con attenzione tutte le puntate può intuire più o meno i possibili vincitori.

Scommettere con Sisal sulla manifestazione è davvero semplice: basta infatti accedere alla pagina dedicata a X-Factor e cliccare sul nome del cantante. La posta è stata fissata a 5 euro e non è possibile puntare altri importi.

Appena si seleziona con il mouse il nome del cantante si può visualizzare immediatamente la possibile vincita. Figurano sicuramente tra i favoriti Gaia, Eva, Andrea, Fem e Roshelle. Le quote per questi cantanti sono dunque più basse ma puntando 5 euro si possono ottenere comunque delle vincite intorno ai 25 euro.