Quota migliorata SkyBet per Juventus campione e Ronaldo capocannoniere Serie A 18/19

Con lo svolgimento dei Mondiali di Russia, l’estate 2018 è stata intensa per il mondo del calcio, il quale in questi periodi è movimentato solo dal calciomercato che quest’anno  ha sfornato colpi che hanno fatto entusiasmare tifosi e scommettitori.

Questo grazie, soprattutto, alla Juventus e al suo nuovo acquisto Ronaldo, protagonisti della quota maggiorata di SkyBet di cui oggi noi di app scommesse, ti parliamo.

quota migliorata skybet juventus ronaldo serie a 18/19
© Skybet

L’acquisto di Ronaldo da parte della Juventus per  la modica cifra di 105 milioni di euro è stato definito il colpo del secolo. A questa cifra i bianconeri aggiungeranno i 30 milioni di euro l’anno di stipendio che dovranno garantire a Ronaldo per i prossimi 4 anni.

Ad eccezione delle squadre e dei tifosi avversari, tutti sono rimasti contenti poiché questo evento, che susciterà maggior interesse verso la Serie A, è un segnale che il calcio italiano si sta lentamente riprendendo.

Alcuni addetti ai lavori hanno mosso qualche critica all’operazione sentenziando che la spesa di quasi 400 milioni tra prezzo del cartellino ed ingaggio sia esagerata per un giocatore di ormai 33 anni. Molti altri, però, hanno ritenuto che questa sia un’operazione rischiosa, ma sostenibile dato che ci sarà un notevole aumento dei ricavi derivanti dal merchandising.

Quest’ultimo è solo uno dei fattori che la Juventus ha la speranza di migliorare grazie a Ronaldo, dato che questo rappresenta un’impresa a sé, provato anche dal marchio da lui posseduto (CR7).

Le prospettive di miglioramento riguardano, inoltre, gli accordi commerciali la società bianconera spera di stipulare in futuro e una penetrazione più efficace dei mercati internazionali, come quello asiatico.

Inoltre di certo Marotta e Agnelli non sono gli ultimi arrivati e rappresentano una garanzia della bontà dell’operazione nata quasi per caso e imbastita in occasione dell’acquisto di Cancelo,  insieme a Jorge Mendes, procuratore di entrambi i giocatori, il quale ha proposto il portoghese alla Juventus.

Si è ripetuta dopo l’operazione Higuain, una seconda lontana dal modus operandi bianconero creando un connubio che sarà foriero di molte vittorie e al quale il bookmaker italiano ha dedicato una quota maggiorata, disponibile anche sull’app mobile di SkyBet.

>> Scarica l’app di Skybet <<

Analisi quota migliorata SkyBet Juventus campione e Ronaldo capocannoniere Serie A 18/19

Con l’acquisto di Ronaldo, a cui si aggiungono quelli di Emre Can, Cancelo, Caldara e Spinazzola, molti appassionati pensano che la Serie A sia decisa prima di cominciare, Senza considerare chi è certo che il 5 volte Pallone d’Oro sia il favorito per vincere la classifica marcatori.

E dire che con gli ottimi acquisti effettuati da Napoli, ma soprattutto Roma e Inter si pensava ad un campionato in stile Premier League, ma probabilmente verremo tutti delusi.

La Juventus vincente dello scudetto per l’ottava volta consecutiva e Ronaldo re dei bomber 18/19 è una dei tanti mercati antepost proposti dalle diverse piattaforme prima dell’inizio del campionato. SkyBet, però, per differenziarsi dai suoi concorrenti, ha pensato di proporre una quota maggiorata per questa tipologia di scommessa nell’ambito della sua offerta “quote extra più esclusive”.

Con questa promozione il portale italiano offre ai propri clienti una maggiorazione alle diverse tipologie di scommessa che si traduce in un aumento da 2,80 a 4,00 per tale mercato.  Tieni bene a mente che differentemente dai bonus la parte in più è disponibile e prelevabile senza che tu debba scommettere nuovamente per renderla tale.

>> Scarica l’app di Skybet <<