Le migliori quote di SkyBet per Manchster City-Liverpool

Questa settimana si deciderà il destino dei quarti di finale di Champions League con i vincitori che potranno così accedere al sorteggio che deciderà gli accoppiamenti per le semifinali. Una delle partite di ritorno previste è Manchester City-Liverpool a cui App scommesse ha deciso di dedicare un approfondimento sulle quote rilasciate per l’occasione da SkyBet.

Questo turno di quarti di finale della massima competizione continentale si sta dimostrando meno equilibrato di quanto si potesse pensare. Si può , infatti, dire che già dopo le partite di andata della settimana scorsa, le squadre che potranno accedere al turno successivo siano già decise. Slavo miracoli e rimonte, stile Barcellona contro il Psg l’anno scorso, i nomi delle semifinaliste sono Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Liverpool.

skybet manchester city liverpool 10-04-2018
© SkyBet

Tutte queste squadre tranne la seconda hanno messo 3 gol di scarto tra se e il proprio avversario, tranne i tedeschi che comunque sono sicuramente superiori al Siviglia. Le partite di ritorno risultano, quindi, almeno sulla carta delle partite giusto per salvare la faccia e uscire con onore, anche se nel profondo ognuna di loro proverà a fare l’impresa e forse la più possibile è quella che spetta al Manchester City.

Gli uomini di Guardiola, che hanno dominato il campionato inglese, erano considerati tra i maggiori favoriti, non solo per qualità dell’organico, ma anche di gioco espresso. Tuttavia, se concentrarsi su una sola competizione può essere un beneficio per le energie, rilassarsi troppo neanche sembra essere la mossa migliore visto che mercoledì scorso i Citizens sembrano proprio non essere entrati in partita contro i Reds.

Gli uomini di Klopp, invece, hanno fatto la partita perfetta, dimostrandosi una sorta di tabù per Aguero e co visto che anche in campionato sono stati tra i pochi eletti a sconfiggerli. Se non avessero cominciato con qualche alto e basso la stagione, oggi potrebbero ancora giocare per il titolo, grazie soprattutto ad uno straordinario Salah.

Se tutto sembra deciso in ottica qualificazione, ciò che interessa noi è la singola partita e infatti anche in questo caso le quote, disponibili anche sull’app mobile SkyBet, sembrano condurci verso un’unica direzione. Andiamo, però, a scoprirle.

>> Scarica l’app di Skybet <<

Offerte SkyBet Manchster City-Liverpool

La vittoria del Manchester City è quasi considerata scontata, tanto che l’1 è quotato a 1,44. Il pareggio lo troviamo a 5,00, mentre il 2 a 6,00. ciò porta considerare, nel caso, solo una doppia chance, cioè l’x2 a 2,60 visto che le altre non sono per niente convenienti. Ci consoliamo, però, con gli handicap e le combo che possono alzare la nostra quota nel caso voleste puntare sulla vittoria dei padroni di casa.

L’1 handicap è proposto, infatti, a 2,10 e considerando che ai Citizens serve vincere anche con molti gol di scarto, è un’ipotesi da considerare. Tra le combo non possono mancare, invece, l’1+gol, l’1+over2,5 rispettivamente a 2,40 e 1,83 visto che la partita sarà sicuramente piena di gol e la propensione offensiva degli uomini di Guardiola potrebbe aprire praterie per segnare agli avversari.

Non possiamo, esclude, però, neanche la classica gol+over2,5 offerta a 1,65, così come i sempiterni gol e over2,5 a 1,50 e 1,37. per quanto riguarda, infine, i risultati esatti punteremmo sul 2-1 o sul 3-1 che moltiplicano rispettivamente la posta per 8 e 10 volte.

>> Scarica l’app di Skybet <<