SNAI – Analisi Quote Manchester City vs Real Madrid del 26/04/2022

In questa recensione punteremo i riflettori su SNAI e sulle sue quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle garantite per Manchester City vs Real Madrid.

La Snai App è il servizio messo a disposizione dal bookmaker italiano per avere tutto il palinsesto Snai a portata di mano. Grazie alla app Snai potrete seguire tutti i servizi di Snai come la modalità Live e con la nostra guida app scommesse potrete scoprire come scaricare Snai app Android e Snai app iOS.

snai news

Ti auguriamo, dunque, una buona lettura, ricorda che potrai scommettere anche da mobile grazie alla Snai App.

Le migliori Quote Snai  Manchester City vs Real Madrid

Sono due delle squadre in senso assoluto più forti di tutto il panorama calcistico mondiale, con il Manchester City che è forse la grande favorita ed i galacticos che, invece, hanno realizzato fino a questo momento un percorso straordinario eliminando anche i campioni in carica del Chelsea.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte della squadra allenata da Pep Guardiola: su SNAI app Android l’1 è dato a 1.55, mentre la quota sale a 4.25 per il pareggio ed a 5.75 per il 2, a conferma di quanto detto fino a questo momento.

Visto e considerato il potenziale offensivo di queste due compagini, è lecito immaginare che possa venir fuori una gara piena di gol e di emozioni ed in tal senso non possiamo non puntare i riflettori sul Gol e sull’Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.70 ed a 1.65. Dal momento che i padroni di casa hanno qualcosa in più e potranno puntare anche sulla spinta del pubblico di casa, allora ci sentiamo di consigliarti l’1 primo tempo / 1 finale che è dato a 2.25.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che storicamente è una manna dal cielo per delle puntate in singola ed in modalità pre match. In tal senso puntiamo i riflettori sul 2-1 in favore del Manchester City e sulla quota garantita per questa opzione pari a 8.50.

Ricorda che per scommettere da Android dovrai prima effettuare lo SNAI download apk.