SNAI offerta “Big match col ribaltone” per le partite del 17-20/05/2021

Con il pareggio raccolto nell’ultima giornata di campionato disputata contro il Cagliari il Milan ha complicato la sua corsa per la Champions, dato che a questo punto i rossoneri devono andare a fare risultato contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini, invece, ha già guadagnato la qualificazione per la prossima Champions League grazie alla vittoria ottenuta contro il Genoa per 4 – 3.

SNAI offerta Big match col ribaltone per le partite del 17-20/05/2021

Sconfitta che non pesa per il grifone dato che è già matematicamente salvo. Non si ferma il Napoli che ha battuto la Fiorentina per 2 – 0 e ha occupato nuovamente la quarta posizione, precedentemente presa dalla Juventus che ha battuto l’Inter per 3 – 2.

Successo di estrema importanza per i bianconeri che adesso potranno giocarsi il tutto per tutto nel corso dell’ultima giornata di campionato. Vittoria molto importante dello Spezia contro il Torino per 4 – 1 che ha permesso ai liguri di salvarsi all’ultima giornata di campionato.

I granata, invece, si giocheranno la salvezza nel corso dell’ultima giornata di campionato contro il Benevento. Brutto pareggio per la strega che è stata raggiunta nel finale dal Crotone con il risultato che è rimasto bloccato sull’1 – 1. Lo scorso fine settimana è stato disputato anche il derby della capitale che ha visto la Roma imporsi per 2 – 0 contro la Lazio.

Questa settimana ci sono tantissimi big match in programma. Vediamo la promozione per app scommesse sportive che SNAI mobile ha messo a disposizione per l’occasione.

SNAI offerta “Big match col ribaltone” per le partite del 17-20/05/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di seguito elencati.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia 1X2 è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma una delle due squadre andrà a vincere ribaltando il risultato.

Affinché la promo sia valida è necessario che gli eventi presentino una quota minima di 1.30. I match oggetto della promozione sono:

  • Lunedì 17 maggio, andata Semifinali Playoff Serie B;
  • Mercoledì 19 maggio, ore 20.45 Finale Coppa Italia Atalanta-Juventus;
  • Mercoledì 19 maggio, ore 21.15 Finale Coppa di Francia;
  • Giovedì 20 maggio, ritorno semifinali playoff Serie B;

I bonus dedicati a questa promozione sono indipendenti e cumulabili per un valore totale massimo di 120€. Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport di SNAI su eventi che presentano una quota minima di 1.50.