SNAI offerta “Campionati col kasko” per i match del 17-22/03/2020

Il grande calcio, purtroppo, a causa dell’emergenza sicurezza che ha colpito tutti i paesi europei si è fermato e con esso anche le due competizioni più seguite, la Champions League e l’Europa League, a seguire ovviamente anche le offerte per app scommesse sportive. Tuttavia, negli ultimi quattro match di Champions disputati la scorsa settimana, abbiamo potuto assistere a diversi match carichi di goal.

SNAI offerta “Campionati col kasko” per i match del 17-22/03/2020

Quello sicuramente più emozionante è stato ValenciaAtalanta, concluso sul 4 – 3 a favore dei bergamaschi che ha permesso a quest’ultimi di qualificarsi ai quarti della competizione. Qualificazione della Dea che però era già quasi scontata al termine del risultato dell’andata, dato che i bergamaschi erano già riusciti a battere a San Siro gli spagnoli per 4 – 1.

Ha completo l’impresa anche il Lipsia che si conferma squadra rivelazione della competizione, avendo battuto sia all’andata che al ritorno, rispettivamente per 1 – 0 e per 3 – 0, il Tottenham di Josè Mourinho. Riesce a capovolgere il risultato dell’andata anche il Paris Saint German, che ha battuto il Borussia Dortmund per 2 – 0 e si qualifica così ai quarti di finale.

Molto inaspettata anche l’uscita di scena del Liverpool campione in carica, che è stato prima battuto all’andata dal Atletico Madrid per 1 – 0 e poi anche al ritorno, al termine dei tempi supplementari per 3 – 2.

Nonostante lo stop dei campionati europei ci sono altre competizioni in atto in questi giorni e a tali competizioni che SNAI ha dedicato una promozione. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

SNAI offerta “Campionati col kasko” per i match del 17-22/03/2020

L’offerta per la SNAI apk messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) su tutti i match di tutte le competizioni in programma tra lunedì 16 marzo e domenica 22 marzo, si potrà avere diritto ad un Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico su questi match sarà errato per un solo risultato esatto.

Le percentuali di rimborso variano in base alla nostra giocata, vediamole insieme:

  • Il rimborso sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3.
  • Il rimborso sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Il rimborso sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Il rimborso sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.

Ricordiamo che è possibile combinare in multipla eventi di diverse manifestazioni purché tutte gli eventi presentino una quota minima di 1.30.

Nel caso in cui avremo diritto al bonus, questo sarà distribuito entro 5 giorni dal termine della promo e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare questo bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.