SNAI “Campionati col kasko” per il turno infrasettimanale del 24-26/09/2019

Questo che stiamo vivendo è probabilmente uno dei periodi più duri per i calciatori e gli allenatori di calcio. Dopo la pausa di fine agosto, durata due settimane, le squadre non si sono più fermate.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Dopo il primo weekend dal ritorno di campionato, è stata la volta della Champions League e dell’Europa League, mentre a seguito dello scorso weekend, che vede delinearsi una prima classifica di campionato, con l’Inter guidata da Conte in testa, seguita da Juventus e Napoli, ci sarà da giocare, in particolare per Spagna e Italia, il turno infrasettimanale.

SNAI ha dunque deciso di offrire una promozione per app scommesse sportive e non solo, “Campionati salvi col kasko”, pensata proprio per tale occasione.

Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

SNAI, promo “Campionati col kasko” per il turno infrasettimanale del 24-26/09/2019

Prima di vedere nel dettaglio di cosa si tratta, ricordiamo che la promo è offerta a tutti coloro che vogliono partecipare, quindi sia ai già iscritti SNAI, sia a chi ancora non lo è.

La promozione è dedicata ai match di Serie A, Serie B e Liga spagnola che si giocheranno tra il 24 e il 26 settembre. Ora, scommettendo prematch, sull’esito 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo), su un minimo di una tripla e un massimo di una sestupla, su uno degli eventi dei campionati detti prima, in caso di pronostico sbagliato a causa di un solo risultato errato, si avrà diritto ad un Bonus Gold, di massimo 30€, che varia in base al numero di eventi sui quali si è deciso di scommettere.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Vediamo insieme lo schema:

  • Se sbagliamo 1 pronostico su 3, avremo diritto ad un rimborso pari al 30% della giocata più alta.
  • Se sbagliamo 1 pronostico su 4, avremo diritto ad un rimborso pari al 40% della giocata più alta.
  • Se sbagliamo 1 pronostico su 5, avremo diritto ad un rimborso pari al 50% della giocata più alta.
  • Se sbagliamo 1 pronostico su 6, avremo diritto ad un rimborso pari al 60% della giocata più alta.

Conclusioni sull’offerta di SNAI

Ci sono alcune cose della promozione che vanno però analizzate meglio. Le quote sulle quali andremo a scommettere, devono avere una quota minima di 1.30 affinché l’offerta sia valida.

Nel caso in cui i nostri pronostici risultano essere giusti, l’eventuale vincita sarà distribuita sul conto dell’utente come denaro reale e quindi potrà essere utilizzato a discrezione di quest’ultimo.

Discorso diverso va fatto nel caso in cui avremo diritto al Bonus Gold, che sarà distribuito entro 5 giorni dalla fine dell’ultimo evento scommesso e avrà scadenza di 15 giorni dal momento in cui è stato ricevuto.

Già da come si può intendere dal nome, questo bonus non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso nuovamente, un minimo di tre volte, su quote pari o superiori a 1.50, per poter essere convertito in denaro reale e, quindi, per poter essere prelevato.

Ricordati di scaricare l’app di SNAI per usufruire al meglio di tutte le funzionalità del sito quando si è in mobilità, leggi SNAI sport app download per saperne di più.

>> Vai sul sito di SNAI <<