SNAI promo “Champions e Conference col kasko” per le partite del 27-29/07/2021

Sono tantissimi gli eventi che in questi giorni ci stanno tenendo compagnia, con sempre tante nuove competizioni in programma. In questi giorni l’offerta risulta essere ancora più alta dato che da poco tempo sono cominciate le olimpiadi con le quali sono in programma praticamente sempre nuove gare di tante diverse discipline.

SNAI promo “Champions e Conference col kasko” per le partite del 27-29/07/2021

Insieme a tutte le competizioni olimpiche, non potevano mancare le partite di calcio. Ci sono quattro gruppi di qualificazione dopodiché si disputeranno le gare ad eliminazione diretta. Il torneo è partito molto bene per il Brasile che nel corso della prima giornata ha battuto per 4 – 2 la Germania.

I verdeori non sono riusciti a ripetersi nella gara successiva, avendo pareggiato per 0 – 0 contro la Costa d’Avorio. Inizio difficile anche per la Spagna che nella prima partita ha pareggiato per 0 – 0 contro l’Egitto per poi vincere per 1 – 0 contro l’Australia.

Già ha ottenuto la qualificazione per il turno successivo la nazionale ospitante, il Giappone, che nella prima partita del gruppo ha battuto per 1 – 0 il Sudafrica e nella gara successiva ha vinto contro il Messico per 2 – 1. Inizio molto negativo per la Francia che ha perso la sua gara inaugurale contro il Messico per 4 – 1 ma poi ha vinto contro il Sudafrica per 4 – 3.

Con tutte questi eventi in programma, non ci sono solamente le gare degli incontri olimpici, ma anche tante altre. Vediamo la promozione per app scommesse sportive che SNAI ha dedicato per alcune di queste gare.

SNAI promo “Champions e Conference col kasko” per le partite del 27-29/07/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Champions League e Conference League in programma tra martedì 27 e giovedì 29 luglio.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di tre ad un massimo di 6 eventi, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 50€ se sbaglieremo un solo pronostico.

Per avere accesso alla promozione di SNAI mobile tutti gli eventi devono presentare una quota minima di 1.30. Le percentuali di bonus variano a seconda della multipla:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 3 giorni lavorativi e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.