SNAI promo “Champions ed Europa League col kasko” per le partite del 26 e 29/05/2021

I campionati vissuti quest’anno sono stati decisamente particolari dato che le partite sono state concentrate in pochi mesi siccome i campionati sono cominciati in ritardo. Le emozioni e le sorprese, tuttavia, non sono mancate, anche per le nostre app scommesse.

SNAI promo Champions ed Europa League col kasko per le partite del 26 e 29/05/2021

In Italia dopo 9 anni di dominio la Juventus ha dovuto cedere il trono all’Inter che ha vinto la stagione con diverse giornate di anticipo e vincendo anche l’ultima gara disputata contro l’Udinese per 5 – 1. Retrocederanno in Serie B Crotone, Parma e Benevento, con quest’ultimi condannati dal recupero di campionato tra Lazio e Torino che è terminato sullo 0 – 0.

In Inghilterra c’è stato il dominio del Manchester City che anche in questo caso ha vinto il campionato con svariate settimane di anticipo. Buona stagione del Manchester United che si è qualificato per la Champions League. Retrocedono in seconda categoria Sheffield United, West Brom e Fulham.

Molto più combattuto il finale di campionato in Spagna dove l’Atletico ha ottenuto la vittoria solo nel corso dell’ultima giornata di campionato battendo per 2 – 1 il Valladolid. Vince anche il Real Madrid contro il Villareal per 2 – 1 e guadagna la seconda posizione. Chiude in terza posizione un campionato difficile il Barcellona mentre quarta è arrivata il Siviglia.

Restano da decretare ancora le squadre vincitrici delle coppe europee. Vediamo la promozione messa a disposizione da SNAI.

SNAI promo “Champions ed Europa League col kasko” per le partite del 26 e 29/05/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per la finale di Europa League e la finale di Champions League in programma rispettivamente mercoledì 26 maggio alle ore 21.00 e sabato 29 maggio alle ore 21.00.

La promo per l’app SNAI prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e verrà messo a segno un goal entro i primi 15 minuti di gioco.

L’offerta è valida per entrambi gli incontri, tuttavia, se verranno ottenute le stesse condizioni della finale di Europa League, il bonus ottenibile per la Champions League sarà pari a 50€. Per aver accesso alla promozione gli eventi devono presentare una quota minima di 1.30.

Soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, il bonus trasformato in denaro reale potrà essere prelevato senza alcun problema.