SNAI offerta “Salva Bomber” per le partite di Champions League del 20-21/10/2020

Gli eventi sportivi in programma in questo periodo sono tantissimi e le occasioni per vedere dei match molto interessanti con tanti goal messi a segno non mancano. Per capirlo basta dare uno sguardo all’ultima giornata di Serie A dove i goal messi a segno sono stati davvero tanti così come le emozioni trasmesse da questi match che hanno ricevuto anche diverse promo apposite per le app scommesse.

SNAI offerta “Salva Bomber” per le partite di Champions League del 20-21/10/2020

Le sorprese sono state tante, basti pensare al pareggio tra Juventus e Crotone per 1 – 1, dove i calabresi hanno ottenuto il loro primo punto in campionato. Inaspettata anche la brutta sconfitta subita dalla Lazio contro la Sampdoria che ha vinto per 3 – 0.

Sebbene meno inaspettata, per come ha vinto è stata sorprendente anche la vittoria del Napoli contro l’Atalanta che è stata battuta per 4 – 1. Molto intenso il derby di Milano che tuttavia ha visto il Milan imporsi per 2 – 1 e salire in cima alla classifica da solo.

In seconda posizione si trova il Sassuolo che superato in rimonta il Bologna per 4 – 3 in un match carico di emozioni. Pareggio tra Spezia e Fiorentina per 2 – 2, mentre Cagliari e Udinese superano per 3 – 2 rispettivamente Torino e Parma.

I più importanti club d’Europa scenderanno nuovamente in campo questa settimana per disputare gli incontri di Champions League. Ad alcuni di questi match viene proposta una promo sulla SNAI app apk ha dedicato una promozione.

SNAI offerta “Salva Bomber” per le partite di Champions League del 20-21/10/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutti i match di seguito elencati.

Questa prevede che andando a scommettere in singola prematch sul primo marcatore dell’incontro è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il marcatore da noi pronostico segnerà ma non come primo marcatore. I match oggetto della promozione sono:

  • Dynamo Kiev – Juventus, in programma martedì 20 ottobre alle ore 18.55.
  • Lazio – Dortmund, in programma martedì 20 ottobre alle ore 21.00.
  • Inter – Borussia Mönchengladbach, in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 21.00.
  • Midtjylland – Atalanta, in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 21.00.

Per avere accesso all’offerta è necessario che tutte le quote sulle quali si va a scommettere siano pari o superiori a 1.30. I bonus ottenibili sono singoli per ogni match e quindi cumulabili.

Nel caso in cui dovessimo avere accesso al bonus, questo ci verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale sarà necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.