SNAI promo “Big match col rosso” per gli incontri di Coppa Italia del 04 – 05/03/2020

Con un girone di ritorno sempre più complicato da gestire a causa di tutti gli incontri che non si stanno disputando, torna nuovamente in scena la Coppa Italia dopo ben due settimane. Gli ultimi due incontri disputati, che altri non erano che le semifinali di questa competizione, vedevano affrontarsi da una parte Napoli e Inter dall’altra Juventus e Milan.

Offerta SNAI sui match FA Cup e di Coppa di Germania 02-05/03/2020

Questo primo round non è andato molto bene per le milanesi, tuttavia le possibilità di rimontare ci sono tutte.

Nel match di andata tra Napoli e Inter, disputato al San Siro, sono riusciti ad imporsi gli azzurri grazie ad un gran goal di Fabian Ruiz che ha fissato il risultato sull’1 – 0. Partita mai veramente a rischio per i partenopei che si sono difesi bene dagli attacchi dell’Inter. Il ritorno al San Paolo per la squadra di Conte non sarà assolutamente semplice ribaltare la situazione, tuttavia l’impresa non è impossibile.

L’altro match di andata di semifinale di Coppa Italia vedeva affrontarsi Milan e Juventus, anche loro a San Siro. Dopo l’iniziale vantaggio dei rossoneri che gli avrebbe permesso di guardare alla partita di ritorno con maggiore tranquillità c’è stato il pareggio dei bianconeri poco prima della fine della gara. Ora è la squadra di Sarri la favorita per il passaggio del turno.

Per i match di ritorno di questa Coppa Italia in questi giorni stiamo proponendo le offerte delle migliori app scommesse, oggi parliamo di SNAI, che ha messo a disposizione una promo. Vediamo insieme come funziona.

Info offerta SNAI “Big match col rosso” per gli incontri di Coppa Italia del 04 – 05/03/2020

La promo per la SNAI app apk prevede che scommettendo in singola prematch sull’1X2 finale degli incontri di Coppa Italia, si potrà avere diritto ad un Bonus Gold, pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se nel corso del match ci sarà almeno un’espulsione e il nostro pronostico per questo incontro risulterà avere esito negativo.

Gli incontri oggetto della promozione sono:

  • Juventus – Milan, in programma mercoledì 4 marzo alle ore 20.45.
  • Napoli – Inter, in programma giovedì 5 marzo alle ore 20.45.

Affinché l’offerta sia valida è necessario scommettere su eventi che presentano una quota minima di 1.30. Inoltre, ricordiamo che è possibile andare a scommettere su entrambi gli incontri. In questo caso il massimo bonus cumulabile sarà pari a 60€.

Se saranno soddisfatte le condizioni per avere diritto al bonus, questo sarà distribuito entro 72 ore lavorative dal termine dell’offerta e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare questo bonus in denaro reale è necessario andare a scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, le vincite verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro che potrà essere prelevato.