SNAI promo “Doppio vantaggio” per i match del 28-29/01/2020

Questa giornata di Serie A è stata sicuramente una delle più entusiasmanti di questa stagione, tanti match di alto livello e tante sorprese con ovvie promo interessanti per app scommesse calcio annesse. Una delle gare in programma in questa giornata vedeva affrontarsi Roma e Lazio nel derby. Dopo ben 11 vittorie consecutive, la squadra di Simone Inzaghi è stata fermata da un’ottima Roma, che probabilmente avrebbe meritato di più del pareggio.

SNAI promo “Doppio vantaggio” per i match del 28-29/01/2020

>> Vai sul sito di SNAI <<

Altra sorpresa di questa giornata è stata sicuramente la partita di San Siro tra Inter e Cagliari, che ha visto i sardi guadagnare un ottimo punto in casa dei nerazzurri. Per la squadra di Conte questo è il terzo pareggio consecutivo che dimostra il momento di difficoltà da parte dell’Inter.

Situazione decisamente in ripresa per il Milan, che ha collezionato contro il Brescia la terza vittoria consecutiva che permette ai rossoneri di guadagnare punti importanti in ottica Europa.

Vittoria dilagante dell’Atalanta contro il Torino, che si è imposta per ben 7 – 0. Eccezionale ancora una volta la prestazione della squadra di Gasperini che in questo campionato continua a macinare goal e punti. Ottime vittorie anche di Parma e Verona che si avvicinano alla zona Europa.

Dopo questa giornata di campionato, diverse squadre di Serie A e anche di Premier League si apprestano a scendere nuovamente in campo per disputare gli incontri delle rispettive coppe nazionali. A tali incontri troviamo sulla SNAI app una promozione apposita. Vediamola insieme.

SNAI promo “Doppio vantaggio” per i match del 28-29/01/2020

L’offerta è dedicata a tutti i match di Coppa Italia e Coppa di Lega inglese in programma martedì 28 e mercoledì 29 gennaio.

>> Vai sul sito di SNAI <<

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale si avrà diritto ad un Bonus Gold pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se la nostra scommessa piazzata sull’incontro risulti essere perdente e se contemporaneamente una delle due squadre andrà in vantaggio di almeno due goal durante il match.

Per poter partecipare alla promozione è sufficiente disporre di un conto di gioco con la documentazione in regola e per poter avere accesso alla promozione è sufficiente accettarla nell’apposita sezione ‘promozioni’.

Se saranno soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo verrà distribuito entro 72 ore dal termine della promozione. Dal momento in cui sarà accreditato, questo bonus presenta una scadenza di 15 giorni e se non sarà utilizzato entro tale tempo limite andrà perso.

Per poter essere trasformato in denaro reale, il bonus dovrà essere scommesso un minimo di 3 volte su eventi della sezione sport che presentano una quota minima di 1.50.

Le eventuali vincite verranno accreditate al nostro conto di gioco come denaro reale e quindi potranno essere prelevate senza problemi.

>> Vai sul sito di SNAI <<