Periodo estremamente particolare, considerando la stagione estiva, per la quantità di promozioni messa a disposizione dai bookmakers e per gli eventi che si stanno disputando in questi giorni. Lo scorso fine settimana si sono conclusi i giochi olimpici che hanno visto gli Stati Uniti ottenere il primo posto nel medagliere con la Cina subito dietro agli americani.
Ottima competizione anche per l’Italia che ha conquistato ben 10 ori e raccolto ben 40 medaglie. Si sono giocati anche alcuni match delle finali di diverse coppe nazionali. In Francia è stata disputata la finale di Supercoppa che ha visto il Lille battere il Paris Saint German, mentre in Inghilterra si è disputata la finale di Community Shield tra Leicester e Manchester City.
Anche in questo caso a vincere è stata la squadra meno favorita, il Leicester, che ha portato a casa il trofeo grazie alla vittoria per 1 – 0. È cominciata anche la Ligue 1 che ha visto il Paris Saint German vincere al suo esordio contro il Troyes per 2 – 1. Partita rocambolesca tra Lille e Metz con la partita che è terminata sul 3 – 3. Bella vittoria anche del Marsiglia che ha vinto fuori casa contro il Montpellier per 3 – 2.
Come dicevamo, in questo periodo gli eventi sono davvero tanti. Vediamo la promozione che SNAI apk ha dedicato.
SNAI offerta “Europa League e Champions col kasko” per i match del 10-12/08/2021
L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Champions League ed Europa League in programma tra martedì 10 e giovedì 12 agosto.
La promo prevede che andando a scommettere in multipla, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, prematch sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€.
Affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. La percentuale di bonus ottenibile varia a seconda della multipla piazzata:
- Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3
- Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4
- Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5
- Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6
Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza problemi.