SNAI offerta “Europa League e Champions col kasko” per i match del 10-12/08/2021

Periodo estremamente particolare, considerando la stagione estiva, per la quantità di promozioni messa a disposizione dai bookmakers e per gli eventi che si stanno disputando in questi giorni. Lo scorso fine settimana si sono conclusi i giochi olimpici che hanno visto gli Stati Uniti ottenere il primo posto nel medagliere con la Cina subito dietro agli americani.

SNAI offerta Europa e Champions League per i match del 10-12/08/2021

Ottima competizione anche per l’Italia che ha conquistato ben 10 ori e raccolto ben 40 medaglie. Si sono giocati anche alcuni match delle finali di diverse coppe nazionali. In Francia è stata disputata la finale di Supercoppa che ha visto il Lille battere il Paris Saint German, mentre in Inghilterra si è disputata la finale di Community Shield tra Leicester e Manchester City.

Anche in questo caso a vincere è stata la squadra meno favorita, il Leicester, che ha portato a casa il trofeo grazie alla vittoria per 1 – 0. È cominciata anche la Ligue 1 che ha visto il Paris Saint German vincere al suo esordio contro il Troyes per 2 – 1. Partita rocambolesca tra Lille e Metz con la partita che è terminata sul 3 – 3. Bella vittoria anche del Marsiglia che ha vinto fuori casa contro il Montpellier per 3 – 2.

Come dicevamo, in questo periodo gli eventi sono davvero tanti. Vediamo la promozione che SNAI apk ha dedicato.

SNAI offerta “Europa League e Champions col kasko” per i match del 10-12/08/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Champions League ed Europa League in programma tra martedì 10 e giovedì 12 agosto.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, prematch sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€.

Affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. La percentuale di bonus ottenibile varia a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza problemi.