SNAI promo “In Europa col kasko” per le partite del 10-12/03/2020

Le diverse vicissitudini che hanno colpito la Serie A hanno fatto in modo che questo weekend venisse disputato e recuperato il 26esimo turno di campionato. Sono stati disputati infatti solamente 6 match, dato che quattro di questi erano già stati disputati la scorsa settimana, e con essi anche le promo per app scommesse calcio.

SNAI promo “In Europa col kasko” per le partite del 10-12/03/2020

Tra le varie partite in programma da recuperare c’era anche JuventusInter, il derby d’Italia che è stato disputato a porte chiuse.

La vittoria ha arriso alla squadra di Sarri che è riuscita a battere i nerazzurri per 2 – 0, grazie alle reti di Ramsey e Dybala, che hanno permesso così ai bianconeri di conquistare nuovamente la vetta della classifica, che nello scorso weekend era stata occupata dalla Lazio.

Si allunga invece la distanza dell’Inter per lottare per il titolo, dato che, nonostante la squadra di Conte deve recuperare una partita, ci sono ben 9 punti dalla Juventus.

Negli altri incontri disputati abbiamo assistito al ritorno alla vittoria della Spal che è riuscita ad imporsi 1 – 0 sul Parma. Sebbene la situazione in classifica continui ad essere complicata, il successo darà non poco morale alla squadra ferrarese. Vince e si tira definitivamente fuori dalla zona retrocessione il Genoa che batte un Milan opaco per 2 – 1. Vittoria anche per la Samp che batte il Verona per 2 – 1.

Questa settimana tornano a scendere in campo le squadre per le due competizioni di calcio più seguite, la Champions League e l’Europa League. A questi incontri, sulla SNAI sport app viene proposta una offerta che adesso andremo ad analizzare insieme.

SNAI promo “In Europa col kasko” per le partite del 10-12/03/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in multipla, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulle due competizioni oggetto della promozione in programma tra martedì 10 e giovedì 12 marzo, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) si può avere diritto ad un Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato. La percentuale di bonus varia a seconda della scommessa:

  • Questo sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3.
  • Questo sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4.
  • Questo sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5.
  • Questo sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6.

Sarà possibile combinare le due manifestazioni all’interno della stessa scommessa, purché le quote sulle quali si va a scommettere presentino un valore minimo di 1.30. In caso contrario la promo non sarà ritenuta valida.

Soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus, questo verrà distribuito entro 5 giorni dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare questo bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione ‘sport’ del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Le vincite verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale.