SNAI offerta “In Europa col kasko” per i match del 25 – 27/02/2020

La 25esima giornata di Serie A sarà sicuramente ricordata per il poco numero di partite disputate. Sono stati solamente sei i match disputati, tre dei quali nella giornata di sabato. In testa alla classifica continuiamo a trovare la Juventus che ha superato la Spal per 2 – 1 grazie all’11esima rete consecutiva di Cristiano Ronaldo e al goal di Ramsey.

SNAI offerta “Europa League col kasko” per i match del 20/02/2020

A nulla è servito il rigore trasformato da Petagna, poiché la squadra ferrarese continua ad essere ultima in classifica.

Situazione molto critica anche per il Brescia che si trova ad un solo punto di vantaggio dalla Spal. I Lombardi, infatti, non riescono a trovare la vittoria da diverse giornate. Nell’ultimo match è inoltre arrivata l’ennesima sconfitta, questa volta contro il Napoli di Gattuso.

Nonostante l’iniziale vantaggio, il Brescia è stato prima raggiunto dal goal di Insigne e poi dalla magia di Fabian Ruiz. Sembra essere in ripresa la squadra partenopea, dopo diversi mesi in difficoltà. Continua la cavalcata della Lazio che vince anche a Genoa e si tiene ad un solo punto di distanza dalla Juventus capolista.

Conclusa questa giornata di Serie A, è tempo di scendere nuovamente in campo per i match di Champions League e Europa League. Vediamo l’offerta messa a disposizione da SNAI sulla sua app scommesse Italia per queste due competizioni.

SNAI offerta “In Europa col kasko” per i match del 25–27/02/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere sui match delle due competizioni sopra citate, in programma tra martedì 25 e giovedì 27 febbraio, in multipla, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) si potrà ricevere un bonus, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salterà per un solo risultato.

Le percentuali di rimborso in bonus variano a seconda della multipla giocata. Il bonus sulla SNAI apk sarà pari al:

  • Il 30% dell’importo giocato se giocheremo una tripla e sbaglieremo un solo pronostico.
  • Il 40% dell’importo giocato se giocheremo una quadrupla e sbaglieremo un solo pronostico.
  • Il 50% dell’importo giocato se giocheremo una quintupla e sbaglieremo un solo pronostico.
  • Il 60% dell’importo giocato se giocheremo una sestupla e sbaglieremo un solo pronostico.

Affinché la promo sia valida è però necessario scommettere solamente su eventi che presentano una quota minima di 1.30.

Ricordiamo infine che è possibile combinare nella propria giocata le due manifestazioni.

Soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus di gioco, questo verrà distribuito entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione.

Il bonus dovrà essere scommesso, almeno 3 volte, entro 15 giorni dal momento dell’accredito su eventi che presentano una quota minima di 1.50 per poterlo trasformare in denaro reale.