SNAI promo “In Europa col kasko” per i match del 08-10/12/2020

Il rendimento delle squadre italiane nelle competizioni europee è molto positivo, con diverse squadre già qualificate alle fasi successive e con tutte le altre che hanno ancora la possibilità di qualificarsi, ragion per cui molte promo di bookmakers italiani vengono offerta sulle loro app scommesse sportive.

SNAI promo “In Europa col kasko” per i match del 08-10/12/2020

In Champions League, la Juventus è già certa del proprio passaggio agli ottavi, tuttavia per ottenere il primo posto dovrà battere il Barcellona. Seconda posizione per l’Atalanta che dovrà difenderla contro l’Ajax nell’ultimo match del girone.

Lazio ad un passo dalla qualificazione e con la possibilità di guadagnare anche il primo posto nel girone, attualmente occupato dal Borussia Dortmund. Situazione più complicata per l’Inter che anche vincendo non è sicura di passare il girone. Infatti è necessario che il match tra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach non finisca in parità.

Positivo anche l’andamento in Europa League, con la Roma che ha guadagnato la qualificazione con due giornate di anticipo ed è già sicura della prima posizione in classifica. Primo in classifica anche il Napoli, che tuttavia non è ancora sicuro della qualificazione, dato che il girone è molto equilibrato.

Già qualificato il Milan che è al momento secondo, tuttavia può ancora ottenere la prima posizione in classifica e superare il Lille.

Questa settimana si tornano a giocare le gare delle competizioni europee. Per alcuni di questi match sull’app SNAI troviamo a disposizione una promozione. Andiamo a vederla.

SNAI promo “In Europa col kasko” per i match del 08-10/12/2020

L’offerta è valida per i match di Champions League ed Europa League di seguito elencati. La promozione prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia risultato esatto (26 e 50 esiti) è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 50€, se il nostro pronostico salta per una sola rete di differenza.

Ad esempio, è stato giocato l’1 – 0 e il match termina sullo 0 – 0, 2 – 1 o 1 – 1. I bonus per questa promozione sono dedicati ad ogni incontro e quindi sono cumulabili. I match oggetto della promozione sono:

  • Lazio – Bruges, in programma martedì 8 dicembre alle ore 18.55;
  • Barcellona – Juventus, in programma martedì 8 dicembre alle ore 21.00;
  • Ajax – Atalanta, in programma mercoledì 9 dicembre alle ore 18.55;
  • Inter – Shakthar, in programma mercoledì 9 dicembre alle 21.00;
  • CSKA Sofia – Roma, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 18.55;
  • Napoli – Real Sociedad, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 18.55;
  • Sparta Praga – Milan, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 21.00;

Il bonus verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.