SNAI offerta “Goal Lampo” per i match Italiani del 19-24/01/2021

Lo scorso fine settimana, e non solo, sono andate in scena le gare della 18esima giornata di Serie A, che sono terminate con tante emozioni e risultati inaspettati. La Lazio si è aggiudicata il derby della capitale battendo per 3 – 0 la Roma, per il match abbiamo visto anche alcune promo interessanti sulle varie scommesse Italia app.

SNAI offerta “Goal Lampo” per i match Italiani del 19-24/01/2021

Dopo diversi successi consecutivi la squadra di Fonseca è stata prima rallentata dal pareggio contro l’Inter per poi perdere contro i biancocelesti. La Lazio, invece, ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva che gli permette di avvicinarsi alle squadre nelle parti alte della classifica.

Si fa complicata la situazione del Torino che dopo la sconfitta contro il Milan ha raccolto un solo punto nel match contro lo Spezia terminato per 0 – 0. Invece, torna alla vittoria il Bologna che ha battuto per 1 – 0 il Verona che fino ad ora ha disputato un ottimo campionato.

Torna alla vittoria anche la Sampdoria che ha battuto per 2 – 1 l’Udinese. I friulani hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Napoli.

I partenopei invece ottengono la seconda vittoria consecutiva battendo la Fiorentina con un risultato tennistico di 6 – 0. Grazie a questo successo la squadra di Gattuso raggiunge in classifica la Roma a quota 34 punti.

Questa settimana sono in programma tantissime partite. A molti di questi incontri SNAI apk ha dedicato una promozione. Andiamo a vederla.

SNAI offerta “Goal Lampo” per i match Italiani del 19-24/01/2021

L’offerta è valida per tutti i match di seguito elencati in programma tra martedì 19 e domenica 24 gennaio.

L’offerta prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale, è possibile ottenere un rimborso pari al 30% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 50€, se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma viene messo a segno almeno un goal nei primi 10 minuti di gioco. I match oggetto della promozione sono:

  • Roma – Spezia di Coppa Italia, in programma martedì 19 gennaio alle ore 21.15;
  • Juventus – Napoli di Supercoppa, in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00;
  • Lazio – Parma di Coppa Italia, in programma giovedì 21 gennaio alle ore 18.00;
  • Milan – Atalanta di Serie A, in programma sabato 23 gennaio alle ore 18.00;
  • Lazio – Sassuolo di Serie A, in programma domenica 24 gennaio alle ore 18.00;

I bonus sono indipendenti per ogni incontro e cumulabili. Affinché la promo sia valida è necessario che tutte le quote presentino un valore minimo di 1.30.

Il bonus verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.