SNAI Offerta per Inter vs Atalanta del 08/03/2021 – Serie A

Il grande spettacolo di questa ventiseiesima giornata di Serie A proseguirà anche nella giornata di oggi, 8 marzo, dal momento che è in programma un Monday Night dai contenuti altamente spettacolare che porrà la parola fine ad un turno che ci ha regalato fin qui un divertimento davvero di primissimo ordine e opportunità per le puntate sulle varie app scommesse.

Promo di SNAI per Inter vs Atalanta 08/03/2021

Il testa a testa di cui stiamo parlando è quello che vedrà l’Inter affrontare l’Atalanta in una gara tra due delle migliori realtà del calcio italiano, che fanno del gioco offensivo un loro mantra. Per questa partita pirotecnica abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione quella che è la promozione che il bookmaker SNAI regala appositamente ai propri clienti per questa sfida dai contenuti tecnici a dir poco elevati.

Il nostro tentativo, come al solito, sarà quello di illustrarti tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, al fine di metterti nelle condizioni per decidere in piena autonomia se usufruirne ed approfittarne oppure lasciar correre.

Buona lettura, dunque, e buon divertimento a tutti i nostri lettori, ai quali vogliamo regalare una esperienza di gioco sempre molto interessante e variegata.

Info promo di SNAI per Inter vs Atalanta 08/03/2021

L’Inter capolista vuole allungare sul Milan o comunque difendere il proprio primato ma questa sera dovrà fare i conti con una delle squadre più forti ed al contempo più in forma del campionato, vale a dire l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che non vuole smettere di stupire e vuole blindare il suo quarto posto, magari provando anche a puntare più in alto.

Andiamo a vedere per questa gara cosa offre ai propri utenti la SNAI app. Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match sul mercato “1 X 2 finale” su questa gara.

Se il pronostico contenuto nella tua scommessa non si rivela vincente ma viene messo a segno un gol oltre il minuto 90, al di là se esso si rivelerà decisivo oppure no, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 30 % dell’importo puntato fino ad un massimo fissato a 50 € per cliente o conto di gioco.

Se però piazzerai più di una puntata rispettando tutti questi requisiti di puntata fino a questo momento esposti, allora in tal caso ai fini di questa promozione sarà tenuta in considerazione solo la scommessa di importo più alto.

Andiamo ora a vedere insieme quelle che sono le modalità con le quali ti sarà accreditato l’importo che viene messo in palio con la promozione di cui ci stiamo occupando.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene messo in palio con questa promozione sarà accreditato sul tuo conto di gioco, se ne avrai diritto, entro 72 ore lavorative a partire dal fischio finale di questa sfida.

Dal momento dell’accredito avrai 15 giorni di tempo per spendere questa cifra per delle nuove puntate sul palinsesto di SNAI su quote che dovranno essere pari o superiori a 1.50. Giunti a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare ai giocatori di essere moderati e responsabili nelle giocate.