“Bonus Champions Cup”, la nuova promo di Snai per l’ICC

Con il countdown per l’inizio dei vari campionati europei al di sotto dei 30 giorni, è ovvio che le squadre accelerino i ritmi della propria preparazione fisica per non farsi trovare impreparati per l’inizio dei tornei nazionali e internazionali. A tal fine è stata creata, escludendo gli scopi pubblicitari, l’International Champions Cup a cui Snai ha dedicato un’offerta.

snai bonus champions cup
© SNAI

La stagione che ci attende sarà tutta da seguire. In Italia la Juventus, con l’arrivo di Ronaldo, non può che essere di nuovo la favorita, sebbene Napoli, ma specialmente Inter e Roma abbiano effettuato un’ottima campagna di rafforzamento. In Spagna, ci sarà l’ennesima edizione del duello tra Barcellona e Real Madrid, senza più l’asso portoghese, che per il momento non è stato adeguatamente sostituito.

In Germania il Bayern Monaco, pur non essendosi rinforzato, resta di un altro pianeta rispetto ai suoi competitor e in Ligue 1, per il Paris Saint Germain il ragionamento è uguale. La Premier League, come sempre, sarà il campionato più intrigante, con Manchester City, Manchester United, e dei radicalmente mutati Liverpool e Chelsea a sgomitare per il titolo. La Champions League, tuttavia, resta sempre il torneo più affascinante.

Il fatto che i migliori giocatori del mondo si sfidino tra di loro è qualcosa che non si può vedere nei propri campionati, nonostante la presenza di molti top player.

Mai come quest’anno il dominio del Real Madrid è in bilico e la Juventus, con l’acquisto di Ronaldo, si pone in pole position. In attesa di settembre, quando comincerà la Coppa dei Campioni, c’è l’International Champions Cup in cui si sfidano le migliori squadre d’Europa. Tra le partite ancora da disputare ce ne sono 3 di certo non banali.

Si sfideranno sei grandi squadre, in cui il risultato è reso ancora più imprevedibile sia dalla mancanza di un numero sufficiente di partite fino ad ora disputate, sia per l’ignota condizione fisica con cui si presenteranno le compagini all’appuntamento, sia per l’assenza di alcuni giocatori ancora in vacanza a causa della loro partecipazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Queste tre partite sono Roma-Tottenham, Chelsea-Inter e Bayern Monaco-Manchester City alle quali uno dei più famosi bookmaker italiani ha dedicato un rimborso, disponibile anche sulla Snai app mobile.

>> Registrati su Snai <<

Snai “Bonus International Champions Cup” 2018: come funziona

Se sei fortunato ad essere registrato sulla piattaforma italiana e desideri scommettere su questi match, Infatti, piazzando una scommessa in singola pre-match con una quota di almeno 1,30 sul risultato esatto di una di questi tre partite, potrai beneficiare di un rimborso.

Questo, tuttavia, potrai ottenerlo solo qualora il tuo pronostico non risulterà vincente per una sola rete di differenza. Il rimborso consiste in un bonus gold pari al 50% della puntata per una cifra non oltre i 30€.

Il vantaggio per niente trascurabile è che i rimborsi sui singoli match sono tutti cumulabili, quindi potrai beneficiarne di tutti per una cifra non oltre i 90€. Le giocata effettuate con altri bonus gold non saranno prese in considerazione ai fini dell’offerta, mentre Quello in questione, invece, ti sarà accreditato nel giro di 72 ore lavorative dal termine della promozione.

Ti sarà permesso di utilizzarlo solo per effettuare altre scommesse sportive e Dovrai puntarlo non meno di 3 volte ad un moltiplicatore che non sia minore di 1.50, prima dei 15 giorni successivi all’erogazione, pena la scadenza, al fine di renderlo prelevabile.

>> Registrati su Snai <<