Analisi quote di SNAI per Lazio vs Torino del 30/10/2019

E’ nuovamente tempo di Serie A, che riapre subito i battenti con un turno infrasettimanale che promette davvero fuoco e fiamme e che in maniera del tutto inevitabile ci garantirà uno spettacolo di primissimo ordine oltre ad un numero considerevole di sorprese in virtù del fatto che la fatica potrebbe farsi sentire per le squadre che in maniera del tutto inevitabile ricorreranno ad un po’ di turnover facendo saltare parzialmente i soliti equilibri.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Tra le gare di maggior interesse non si può non annoverare quella che vedrà una contro l’altra la Lazio di Simone Inzaghi ed il Torino di Walter Mazzarri, due squadre dalle grandi potenzialità ma che fino a questo momento non hanno ancora reso per quelle che sono le loro reali possibilità.

Per questa gara aperta davvero ad ogni risultato abbiamo deciso di andare a segnalare un po’ quelle che sono alcune tra le quote più interessanti tra quelle proposte nel palinsesto dell’app SNAI, se ancora l’avete scaricata vi invitiamo a leggere la pagina SNAI apk dov’è presente anche una recensione. Buona lettura a tutti, dunque.

Analisi quote di SNAI per Lazio vs Torino del 30/10/2019 – Serie A

Come detto, siamo al cospetto di due squadre che fino a questo momento non hanno reso secondo quelle che erano le previsioni di inizio anno e soprattutto le loro potenzialità.

In virtù di ciò, vorranno far bene in questa sfida che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per l’Europa League, da dentro o fuori ancor più per i granata che per i biancocelesti.

Al di là di questi discorsi, però, è innegabile che sulla carta partano leggermente in vantaggio gli uomini di Simone Inzaghi come certificato dalle quote di SNAI presenti sull’app scommesse calcio, che offre l’1 a 1.60, mentre le quote per l’X ed il 2 salgono rispettivamente a 4.00 ed a 4.25.

Siamo al cospetto di due squadre che, complici anche le eccellenze che vantano in attacco, trovano facilmente la via della rete mentre in fase difensiva talvolta lasciano a desiderare.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Per questo motivo segnaliamo alla tua attenzione, come soluzioni, quella dell’Over 2.5 e del Gol, quotati entrambi a 1.73.

Per quanto concerne il risultato parziale / risultato finale, complice anche l’attenzione che farà il Toro sulla fase di non possesso, ti consigliamo di tenere attentamente in considerazione, come opzione, quella dell’X primo tempo / 1 finale che ha una quota pari a 4.50 che va necessariamente tenuta in considerazione.

Per quanto riguarda, invece, una opzione sempre molto appetibile come il risultato esatto, il nostro consiglio è quello di tenere in considerazione il 2-1 in favore della Lazio offerto a 8.25.

Se invece ti aspetti una gara che termina in parità, attenzione al 2-2 che è quotato a 16.00.

A chi sono riservate queste quote di SNAI?

Le quote in questione saranno a tua disposizione solo ed esclusivamente se hai un conto di gioco su questo portale e potrai usufruirne sia da desktop che da mobile, dal momento che, ricorda, potrai scaricare in ogni momento in maniera gratuita l’app mobile di SNAI, sia su Android che su iOS.

Ricorda, in conclusione, di giocare responsabilmente e moderatamente.

  • Gol: 1.75 (Eurobet)
  • 2: 5.25 (Bwin)
  • Over 3.5: 2.95 (Unibet)

>> Vai sul sito di SNAI <<