SNAI promo “Mondiale col kasko” per i match del 29-31/03/2021

Le emozioni e le competizioni sportive in programma non finiscono mai così come le offerte per le migliori app scommesse Italia. La scorsa settimana, rispetto al solito, non ci sono state le gare dei maggiori campionati europei a tenerci compagnia, ma bensì le nazionali, impegnate negli incontri di qualificazione per i mondiali del prossimo anno.

SNAI promo Mondiale col kasko per i match del 29-31/03/2021

Situazione generale molto interessante con diverse sorprese. La Spagna non ha cominciato nel migliore dei modi queste qualificazioni raccogliendo un solo punto nel match inaugurale contro la Grecia con la partita che è terminata sull’1 – 1.

Nella seconda gara, comunque, le Furie Rosse sono andate a vincere contro la Georgia per 2 – 1. Comincia bene invece il Portogallo che ha vinto contro l’Azerbaijan per 1 – 0, tuttavia, ha pareggiato la seconda gara disputata contro la Serbia per 2 – 2 con un episodio che ha fatto particolarmente discutere.

Inizio non semplice anche per la Francia che ha pareggiato la gara inaugurale contro l’Ucraina per 1 – 1, vincendo poi contro il Kazakistan per 2 – 0. Iniziano il girone in maniera molto positiva la Repubblica Ceca e il Belgio, tuttavia, hanno pareggiato nello scontro diretto per 1 – 1. Ottimo inizio anche per la Turchia che nella prima gara ha battuto per 4 – 2 l’Olanda e poi ha superato per 3 – 0 la Norvegia.

I match di qualificazione non sono ancora terminati. Vediamo la promozione messa a disposizione sulla SNAI app apk.

SNAI promo “Mondiale col kasko” per i match del 29-31/03/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di qualificazione del mondiale 2022 in programma tra lunedì 29 e mercoledì 31 marzo.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla, prematch, da un minimo di tre ad un massimo di 6 selezioni, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un Bonus Gold fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.

Per aver accesso alla promozione, è necessario che tutte le quote presentino un valore minimo di 1.30. La percentuale di bonus ottenibile varia in base alla multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3;
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4;
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5;
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6;

Soddisfatte i requisiti, il bonus ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.