SNAI promo “Multipla col kasko” per i match del 20-22/04/2021

L’offerta di sport in questi giorni è sempre altissima con tanti eventi in programma e quindi svariate promo per app scommesse Italia in giro. Già la Serie A dopo la giornata dello scorso fine settimana scenderà nuovamente in campo per disputare il turno infrasettimanale.

SNAI promo Multipla col kasko per i match del 20-22/04/2021

Nel turno precedente sono stati tanti i goal segnati e le emozioni regalate dai vari incontri. Particolarmente viva la sfida tra Cagliari e Parma, quasi un match salvezza tra le formazioni. Alla fine a vincere sono stati i sardi che si sono imposti per 4 – 3 grazie a ben due goal segnati nei minuti di recupero.

Match pieno di goal anche quello tra Lazio e Benevento che si è concluso sul 5 – 3 a favore dei biancocelesti che in questo modo si tengono molto vicini alla zona Champions League. Complice anche la sconfitta della Juventus nel match contro l’Atalanta.

I Bergamaschi contro i bianconeri hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva e anche la terza posizione proprio ai danni della squadra di Pirlo che ora deve fare attenzione anche alle spalle. Ottiene un successo importante per il Milan che ha vinto contro il Genoa per 2 – 1 e tiene la seconda posizione. Ennesima sconfitta per il Crotone contro l’Udinese per 2 – 1 che di fatto condanna i calabresi alla retrocessione.

Sono tanti gli incontri in programma questa settimana e per l’occasione troviamo sull’app SNAI una promozione apposita. Vediamola.

SNAI promo “Multipla col kasko” per i match del 20-22/04/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di Serie A, Serie B e Liga in programma tra martedì 20 e giovedì 22 aprile.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 50€.

Per aver accesso all’offerta è necessario che tutti gli eventi presentino una quota di 1.30. Le percentuali di bonus ottenibili variano a seconda della multipla piazzata:

  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 3, il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 4, il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 5, il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 6, il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.