SNAI offerta “In multipla al sicuro” per le partite del 04-06/12/2020

Il campionato di Serie A partita dopo partita ci regala sempre più risultati interessanti e tantissimi goal, per non parlare delle promo per app scommesse. Nel posticipo di domenica sera il Napoli ha battuto per 4 – 0 la Roma in un match dove i giallorossi non hanno convinto come nelle ultime uscite.

Offerta SNAI per le gare di Champions League di questa settimana 23/11/2020

Vittoria importantissima per la squadra di Gattuso che dopo la sconfitta contro il Milan necessitava di vincere e così facendo si è portato a 17 punti. Continua la sua ottima stagione il Milan che nell’ultima uscita ha battuto la Fiorentina per 2 – 0 e ha rafforzato il primo posto.

Male Prandelli che ha raccolto la sua seconda sconfitta consecutiva. Inizio decisamente non positivo per la Juventus che non riesce ad ingranare in questo campionato. I bianconeri sono stati fermati nuovamente sul pareggio, questa volta dal Benevento che ha bloccato il risultato sull’1 – 1.

Male la Lazio che ha perso contro l’Udinese per 3 – 1. A sorpresa è stata battuta anche l’Atalanta per 2 – 0 dal Verona. Molto positiva la prestazione dell’Inter che ha superato il Sassuolo per 3 – 0 e raggiunge in classifica proprio i neroverdi. Male il Crotone che non ha ancora vinto in stagione. Nell’ultima gara i calabresi sono stati battuti per 1 – 0 dal Bologna.

Per le partite di alcuni campionati, SNAI ha messo a disposizione una promozione. Andiamo a vederla.

SNAI offerta “In multipla al sicuro” per le partite del 04-06/12/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker sulla sua app SNAI è valida per tutti gli incontri di Serie B, Bundesliga e Francia 1 in programma tra venerdì 4 e domenica 6 dicembre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) e marcatore si/no è possibile ottenere un bonus, fino ad un massimo di 50€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato sbagliato.

Le percentuali di bonus variano a seconda della scommessa piazzata:

  • Se sbaglieremo 1 risultato su 3, il pronostico sarà pari al 30% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 risultato su 4, il pronostico sarà pari al 40% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 risultato su 5, il pronostico sarà pari al 50% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 risultato su 6, il pronostico sarà pari al 60% dell’importo scommesso.

Affinché la promo sia valida è necessario che tutte le quote presentino un valore minimo di 1.30.

Soddisfatte le condizioni per avere accesso al bonus, questo ci verrà distribuito entro 5 giorni dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.