Quote di SNAI per Napoli vs Sampdoria 14/09/2019 – Serie A

E’ in pratica tutto pronto, meno di 24 ore e poi ripartirà la Serie A ponendo fine alle 2 settimane, le quali per molti sa tanto di calvario, della sosta per le Nazionali. Si parte immediatamente con una partita tutta da seguire ed una big in campo, vale a dire la Juventus, con la banda di Sarri che se la vedrà contro la Fiorentina al Franchi, vi terremo aggiornati dunque sulle offerte delle migliori app scommesse.

snai napoli sampdoria 14-09-2019 quote
© SNAI

>> Vai sul sito di SNAI <<

E’ il secondo anticipo di giornata, però, che è la gara su cui ci vogliamo concentrare, vale a dire il confronto al San Paolo tra il Napoli e la Sampdoria. Si tratta di due compagini le quali si candidano ad un ruolo da protagonisti in questo campionato e le quali hanno una dedizione molto votata alla fase offensiva.

La diretta conseguenza di queste caratteristiche sarà la garanzia di spettacolo per l’appuntamento di sabato sera che sarà tutto da gustare. Per questo big match ecco una scorsa su quelle che sono tra le quote più interessanti offerte da Snai.

Come posso sfruttare queste quote?

Sta alla tua sagacia, ovviamente, optare per la migliore di queste combinazioni tra queste quote, oltre alle altre presenti nel palinsesto di questo bookmaker, le quali potrai visualizzarle sia da desktop che da mobile, dal momento che a tua disposizione, scaricabile in maniera del tutto gratuita, c’è la SNAI app ufficiale pronta per il download.

Quote di SNAI per Napoli vs Sampdoria 14/09/2019

Come detto anche prima, si tratta della gara forse più interessante tra quelle che propone la terza giornata di Serie A: da una parte il Napoli avrà il dovere di riscattarsi dopo la pesante sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus che ha minato la serenità e le certezze di tutto l’ambiente, dall’altra la Sampdoria vuole riscattarsi dopo due sconfitte consecutive.

Per questo appuntamento, inevitabilmente la squadra di Ancelotti parte con il favore del pronostico ed a dimostrazione di ciò ci sono le quote di Snai, con questo bookmaker che offre l’1 a 1.60 ed il 2 addirittura a 5.40, con la quota per l’X che si abbassa, per così dire, a 4.00.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Dunque, anche se il campo potrà esprimere il contrario, il pronostico è tutto a favore della squadra di Ancelotti e questo può portare molti scommettitori a guardare ad altri mercati.

A tal proposito, un esempio potrebbe essere rappresentato dall’1 primo tempo, se credi che il Napoli possa portarsi in vantaggio prima della fine dei primi 45 minuti, con questa opzione che è offerta a 2.05. Altra quota intrigante è quella dell’1 primo tempo / 1 finale dato a 2.30.

Per quanto riguarda i risultati esatti, sono opzioni da tenere molto in considerazione quelle relative all’1-0 ed al 3-1, offerti rispettivamente a 9.00 ed a 12.00, mentre, in casi estremi, occhio anche al 4-2 offerto a 42.00 che visti i limiti difensivi palesati da entrambe le squadre potrebbe essere un azzardo nemmeno tanto estremo.

Attenzione, poi, anche al potenziale di questa Sampdoria e, di conseguenza, rischiare il riscatto dei doriani con l’1-1 il quale è dato a 8.25.

>> Vai sul sito di SNAI <<