SNAI promo “Nations League col kasko” per le partite del 07-09/09/2020

Le prime partite di Nations League si sono concluse e i risultati ottenuti da queste gare hanno sorpreso non poco gli spettatori. L’Italia, dopo ben 11 vittorie consecutive, si è fermata contro la Bosnia Erzegovina.

SNAI promo “Nations League col kasko” per le partite del 07-09/09/2020

Infatti gli azzurri hanno pareggiato per 1 – 1, interrompendo quindi il ciclo di vittorie che stavano collezionando da quasi due anni. Nello stesso girone l’Olanda è riuscita a superare la Polonia per 1 – 0 e portarsi quindi prima in classifica in attesa degli altri incontri.

Non deludono le aspettative nell’altro girone anche Belgio e Inghilterra che superano rispettivamente Danimarca e Islanda per 2 – 0 e 1 – 0.

Decisamente in discesa il percorso delle due formazioni, che possono già puntare alla qualificazione nella prossima giornata. Situazione analoga per il terzo gruppo dove Portogallo e Francia hanno avuto la meglio su Svezia e Croazia. Qui il girone è decisamente più equilibrato e risulta difficile poter stabilire già un verdetto.

Simile al girone dove milita anche l’Italia la situazione nel quarto e ultimo girone. Qui l’Ucraina è riuscita a superare per 2 – 1 la Svizzera e portarsi in prima posizione, complice infatti il pareggio tra Germania e Spagna, che si sono bloccate sull’ 1 – 1.

Le partite di Nations League, tuttavia, non sono ancora finite e per l’occasione SNAI ha messo a disposizione una delle sue promo per applicazioni scommesse. Andiamo a vederla.

SNAI promo “Nations League col kasko” per le partite del 07-09/09/2020

L’offerta messa a disposizione sulla SNAI app apk del bookmaker è valida per tutti i match della competizione in programma tra lunedì 7 e mercoledì 9 settembre.

La promozione prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un rimborso in bonus fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato. Le percentuali ottenibili e corrispondenti alla multipla piazzata sono:

  • Il 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3.
  • Il 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4.
  • Il 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5.
  • Il 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6.

La promo è valida solo se tutti gli eventi sui quali si va a scommettere presentano un valore minimo di 1.30.

Nel caso in cui dovessimo avere accesso al bonus, questo verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale dovremo scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.