SNAI promo “NBA al sicuro” per le partite del 23-27/12/2020

L’offerta di sport e di promo per app scommesse nell’ultimo periodo è particolarmente alta, con gli incontri di calcio che in Italia occupano sicuramente un ruolo di primo piano. In particolare, sono tanti gli eventi di Serie A in programma nelle ultime settimane, prima della sosta natalizia.

SNAI promo “NBA al sicuro” per le partite del 23-27/12/2020

Nell’ultimo fine settimana è stata disputata la tredicesima giornata che non ha visto cambiamenti in classifica, almeno per quanto riguarda la parte alta. Il Milan nel pomeriggio ha vinto per 2 – 1 contro il Sassuolo, che perde e si allontana dai rossoneri.

Alla vittoria del Milan, ha risposto l’Inter con il successo contro lo Spezia per 2 – 1. Con questa vittoria i nerazzurri si sono tenuti ad un solo punto di distanza dalla vetta. Molto bene la Juventus che ha superato per 4 – 0 il Parma e si tiene vicino alle squadre milanesi.

Dopo il pareggio contro la Juventus, torna alla vittoria l’Atalanta che ha battuto in rimonta per 4 – 1 la Roma, che invece non riesce a trovare continuità in questa prima parte di stagione. Ottiene la seconda vittoria consecutiva la Sampdoria che ha battuto per 3 – 1 il Crotone, che resta in ultima posizione in classifica. Situazione difficile per il Torino che ha pareggiato contro il Bologna per 1 – 1.

Gli eventi in programma non riguardano solamente il calcio ma anche altri sport. Per le partite di NBA, sulla SNAI app apk troviamo una promozione dedicata. Vediamola.

SNAI promo “NBA al sicuro” per le partite del 23-27/12/2020

L’offerta del bookmaker è valida per tutti i match di NBA in programma tra mercoledì 23 e domenica 27 dicembre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulle tipologie: under/over punti, under/over rimbalzi, under/over assist, doppia doppia sì/no e tripla doppia sì/no, è possibile ottenere un rimborso in bonus fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.

Affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le percentuali di bonus variano a seconda della scommessa piazzata, secondo lo schema seguente:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3.
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4.
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5.
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6.

Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.