Consigli quote SNAI per le partite di qualificazione di Euro 2020 del 05/09/2019

La seconda giornata di campionato si è conclusa e essa porta via con sé tante emozioni, in particolare quelle regalateci dal big match tra Juventus e Napoli. Come ormai siamo abituati dopo il secondo match della stagione, ci attende la consueta pausa nazionale che ci accompagnerà per circa 10 giorni, in questo caso vediamo quali quote troviamo sull’app scommesse di SNAI.

>> Vai sul sito di SNAI <<

In riferimento a tali match, andremo a vedere le quote più interessanti messe a disposizione da SNAI per le partite che si terranno il 5 settembre.

Ricordiamo che le quote di seguito riportate è possibile trovarle sull’app SNAI apk, dove sul nostro sito sono presenti consigli su come poter installare tale applicazione.

Consigli quote SNAI per le partite di qualificazione di Euro 2020 del 05/09/2019

Armenia – Italia

La partita per gli Azzurri di Mancini, che vogliono a tutti i costi guadagnarsi un pass per il prossimo europeo, dopo la mancata qualificazione al mondiale di Russia 2018, non dovrebbe presentare alcuna particolare difficoltà. Dato che l’Armenia risulta essere un avversario molto abbordabile si consiglia un Over 4.5 quotato a ben 4.75.

Finlandia – Grecia

Sebbene i Greci si trovano a giocare fuori casa, la partita sembra essere abbastanza equilibrata. In tal caso le quota consigliata è l’X finale a 3.10. Altra quota da tenere in considerazione per questo match è il goal dato a 2.25.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Gibilterra – Danimarca

Anche questo si prospetta essere a senso unico a favore dei danesi, che partono assolutamente favoriti, e un’eventuale sconfitta sembra quasi impossibile. Data la semplicità del match si consiglia di scommettere su un over 2.5 quotato a 1.20 per aumentare l’importo di un’eventuale vincita.

Irlanda – Svizzera

Questo match, così come quello tra Finlandia e Grecia, si prospetta essere molto equilibrato. Se da un lato la differenza tecnica sembra favorire gli Svizzeri, c’è da considerare che comunque l’Irlanda giocherà in casa e non ha alcuna intenzione di deludere i propri tifosi. L’over 2.5, molto interessante, è quotato a 2.50. Altra quota da tenere d’occhio è l’1 a fine primo tempo dato a 4.50.

Israele – Macedonia del Nord

Il match tra queste due squadre vede favoriti i padroni di casa. Questo però ci permette di trovare alcune quote particolarmente interessanti. L’X tra le due squadre è quotato a 3.40, mentre la vittoria di misura per 1 a 0 a favore di Israele è data a ben 5.50 volte la posta.

Romania – Spagna

L’ultimo match che andiamo ad analizzare è quello che si terrà all’Arena Nazionale in Romania.

Qui le Furie Rosse, che partono nettamente favorite per questo match, dovranno affrontare un’agguerrita Romania che in caso di vittoria, non solo si avvicinerà ai primi del girone, ma si terrà in corsa anche con la Svezia, nell’eventuale vittoria di quest’ultimi.

Si consiglia per tale match un over 3.5 dato a 2.85 e un X finale dato a ben 4.50 volte la posta.

Per tante altre offerte dedicate al mondo del calcio visita le pagine dedicate sul nostro portale.

>> Vai sul sito di SNAI <<